Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa, con Giovanna Botteri, puntata del 24 maggio

luciana littizzetto

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 24 maggio 2020: Luciana e Giovanna Botteri (VIDEO)

Ieri domenica 24 maggio è andato in onda l’ultimo appuntamento della stagione con Che Tempo Che Fa spazio fisso e stabile da anni della domenica, che adesso tornerà in autunno, anche se non sappiamo esattamente dove, Rai 2? Rai 3?. Su Rai 2, con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto.

Nella puntata di ieri Luciana prima del suo solito momento in solitaria con Fazio è intervenuta durante un collegamento con la giornalista, corrispondente Rai in Cina, Giovanna Botteri. Luciana si è presentata in video con una parrucca acconciata proprio come la giornalista, dichiarando che vuole essere lei. Fazio paventa anche uno scenario impossibile in cui si riprende la Botteri in Italia, e manda Luciana in Cina. Ecco il video:

"Il mio obbiettivo è quello di diventare come la Giovanna!"Luciana Littizzetto e Giovanna Botteri a Che Tempo Che Fa.

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 24 mai 2020

Qui invece trovi altri video della puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, su RaiPlay

Nel classico intervento in solitaria, invece, Luciana ha parlato del fatto che ieri fosse l’ultima puntata di Che Tempo che fa della stagione. Poi ha parlato che in Campania, in provincia di Salerno, hanno realizzato un dolce in onore di Fabio, il dolce “Fratacchione” e la pizza: “pesante come te.” Il video completo lo puoi guardare su RaiPlay, cliccando qui.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.