Home TV Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa, puntata domenica 26 aprile 2020...

Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa, puntata domenica 26 aprile 2020 (video)

- Pubblicita -

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 29 marzo 2020: i parrucchieri (VIDEO)

Ieri domenica 26 aprile è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa spazio fisso e stabile da anni della domenica degli italiani. Su Rai 2, con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto.

Ieri Luciana Littizzetto, in collegamento, ha voluto dedicare parte del suo intervento alla questione dei capelli. In seguito al discorso del Presidente Conte, in cui ha comunicato che i parrucchieri apriranno il 1° giugno, Luciana si dice disperata, considerando che giorno 3 (l’1 è lunedì, il 2 è festivo) “ci sarà la fila come quando esce il nuovo modello di iPhone. Quelli che dovranno avere più coraggio saranno i pedicure, che avranno a che fare con dei piedi geneticamente modificati“. Ecco il video dell’intervento:

Qui invece trovi altri video della puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, su RaiPlay

- Pubblicita -

Luciana nel suo intervento ha anche parlato anche del farmaco per la cura del Covid-19 e finisce a parlare di viagra, che l’hanno scoperto facendo studi su farmaci cardiovascolari. “Chissà se studiando il farmaco per curare il corona, scoprono un principio attivo che ti fa crescere i capelli, per te [Fabio ndr], sarebbe perfetto“.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!