Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa, puntata domenica 26 aprile 2020 (video)

luciana littizzetto

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 29 marzo 2020: i parrucchieri (VIDEO)

Ieri domenica 26 aprile è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa spazio fisso e stabile da anni della domenica degli italiani. Su Rai 2, con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto.

Ieri Luciana Littizzetto, in collegamento, ha voluto dedicare parte del suo intervento alla questione dei capelli. In seguito al discorso del Presidente Conte, in cui ha comunicato che i parrucchieri apriranno il 1° giugno, Luciana si dice disperata, considerando che giorno 3 (l’1 è lunedì, il 2 è festivo) “ci sarà la fila come quando esce il nuovo modello di iPhone. Quelli che dovranno avere più coraggio saranno i pedicure, che avranno a che fare con dei piedi geneticamente modificati“. Ecco il video dell’intervento:

Qui invece trovi altri video della puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, su RaiPlay

Luciana nel suo intervento ha anche parlato anche del farmaco per la cura del Covid-19 e finisce a parlare di viagra, che l’hanno scoperto facendo studi su farmaci cardiovascolari. “Chissà se studiando il farmaco per curare il corona, scoprono un principio attivo che ti fa crescere i capelli, per te [Fabio ndr], sarebbe perfetto“.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.