Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa, puntata domenica 3 maggio 2020

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 3 maggio 2020: i congiunti, gli amanti e i fidanzati nella fase 2(VIDEO)

Ieri domenica 3 maggio è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa spazio fisso e stabile da anni della domenica degli italiani. Su Rai 2, con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto.

Nella puntata di ieri Luciana ha esordito dicendo che mancava poco alla fase 2 e secondo lei, “da scienziata, dobbiamo sperare solo in una cosa: in una botta di c*lo… Elettra Lamborghini ci fa una seduta di twerking.” Ma la fase 2 ha un suo lato positivo: “le coppie di fidanzati si potranno congiungere. Adesso c’è un epidemia di congiuntivite, ma come fai a provarlo? Se ti fermano i carabinieri cosa gli dici? Glielo giuro?…“. Ecco il video:

Qui invece trovi altri video della puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, su RaiPlay

“L’asteroide non c’ha sfiorato, però continua a girare. Avrà detto sono anziano, col cavolo vado sulla terra col covid”. Per quanto riguarda gli alieni invece, Luciana ci tiene a precisare che “tutti gli umani non sono come Fabio Fazio. Cmq il virus, l’asteroide e gli alieni, regia di Steven Spielberg. Manca Tom Cruise nella parte di Brusaferro e Scarlett Johansson nei panni della Merkel giovane.”

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.