Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 13 ottobre 2019 (VIDEO)

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa, nella puntata del 13 ottobre. Gelmy e Berny e le 50 sfumature di rosso (VIDEO)

Continua l’appuntamento domenicale di Che Tempo Che Fa, in onda ogni domenica su Rai 2 alle 19:30 con una prima parte dal titolo “Che Tempo che Farà”, per poi continuare con il programma vero e proprio alle 21:20 su Rai 2. Come ogni domenica non poteva mancare il momento dedicato alla comica Luciana Littizzetto, che quest’anno ha portato con se delle parodie che fanno tanto parlare di lei online.


Ovviamente ci riferiamo alle note Gelmy e Berny che ieri nel classico momento da Sandra e Raimondo a letto, Gelmy racconta che sta leggendo 50 sfumature di Rosso: “la storia dei capelli della Brambilla.” Ecco il video completo:

Nel suo momento la Littizzetto ha anche parlato del caso della donna che è stata minacciata di essere licenziata quando ha comunicato al suo capo che era incinta del secondo figlio. E poi manda un messaggio ai politici, dicendo di tutelare le donne che vogliono avere dei figli.

Tra gli altri argomenti: il taglio de parlamentari: “secondo me c’è qualcosa di strano, è come il maiale che vota per diventare cotechino.” Oltre ad aver espresso le sue preoccupazioni per gli autori di satira, per il ridotto numero di parlamentari da prendere in giro.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).