Lupin sarà la nuova serie tv originale francese di Netflix

Netflix abbonati dicembre 2018

Lupin la serie tv su Netflix nel 2020

Netflix annuncia la sua nuova produzione originale francese: una versione contemporanea del ladro più famoso al mondo, Arsenio Lupin. 

La serie sarà disponibile in esclusiva per gli utenti Netflix di tutto il mondo nel 2020.

La star del cinema francese Omar Sy (“Quasi amici”) interpreterà il protagonista Arsenio Lupin«Sono entusiasta di questo ruolo. Arsenio Lupin, personaggio iconico e carismatico, prenderà di nuovo vita in un adattamento moderno, unico nel suo genere. È meraviglioso unirsi a Netflix, un servizio che offre così tanti programmi diversificati e di qualità, che mi ispirano ogni giorno». La collaborazione è stata annunciata da Netflix e Omar Sy via Twitter. 

Isabelle Degeorges (Gaumont Télévision) sarà la produttrice.

Immagine Teaser di The Umbrella Academy

Netflix ha pubblicato attraverso i suoi social una prima immagine teaser di The Umbrella Academy rivelando come la serie tv arriverà solo nel 2019.

Adattamento del fumetto di Gerard Way e Gabriel Bà, The Umbrella Academy vedrà nel cast la presenza di Ellen Page, Tom Hopper, Robert Sheehan, David Castaneda ma anche, come guest star, di Mary J. Blige, Cameron Britton, Colm Feore e Cameron Brodeur.

La serie tv sarà l’adattamento della prima storia dei fumetti che sarà ambientata in un mondo alternativo in cui John F. Kennedy non è mai stato ucciso. Sir Reginald Hargreeves (The Monocle) è un extraterrestre che, nelle vesti di un ricco imprenditore, adotta sette bambini dotati di superpoteri e li addestra per far loro salvare il mondo: Spaceboy (Luther Hargreeves, interpretato da Tom Hopper), The Kraken (Diego Hargreeves, interpretato da David Castañeda), The Rumor (Allison Hargreeves, interpretata da Emmy Raver-Lampman), The Séance (Klaus Hargreeves, interpretato da Robert Sheehan), Number Five (The Boy, interpretato da Aidan Gallagher), The Horror (Ben Hargreeves), e The White Violin (Vanya Hargreeves, interpretata da Ellen Page). Vanya è la pecora nera di questa famiglia disfunzionale, l’unica a non avere poteri.