Home TV Notizie Tv Madoff, con Richard Dreyfuss, arriva su Sky Cinema Uno HD

Madoff, con Richard Dreyfuss, arriva su Sky Cinema Uno HD

- Pubblicita -

Madoff, la miniserie in due parti con il premio Oscar® Richard Dreyfuss arriva su Sky Cinema Uno HD 

In prima TV sabato 28 gennaio, 
dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Disponibile anche su Sky On Demand, 
Sky Go e in streaming su NOW TV

Arriva in prima TV su Sky Cinema la miniserie MADOFF, adattamento del libro firmato da Bryan Ross The Madoff Chronicles, che racconta la storia di Bernard Madoff, l’ex broker e presidente del NASDAQ nel 2009 condannato a 150 anni di reclusione per una gigantesca frode finanziaria, la più grande di tutti i tempi. Appuntamento su Sky Cinema Uno HD sabato 28 gennaio, dalle 21.15 tutta in un’unica serata. Disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV, la internet tv di Sky.

 Nella miniserie Richard Dreyfuss vestirà i panni di Bernard Madoff e Blythe Danner quelli di sua moglie. Il drama racconta la rapida ascesa e la brusca caduta dell’ex consulente d’investimento, così come le conseguenze delle sue azioni sulla famiglia, i soci e gli investitori. L’11 dicembre 2008, dopo anni di onorata carriera nel mondo della finanza, l’uomo viene arrestato dagli agenti federali con l’accusa di aver truffato i suoi clienti provocando un ammanco pari a circa 50 miliardi di dollari.

- Pubblicita -

Tra i grandi lavori e riconoscimenti cinematografici Richard Dreyfuss vanta nel 1973 la sua interpretazione in American Graffiti di George Lucas, Lo squalo (1975) e Incontri ravvicinati del terzo tipo (1977) di Steven Spielberg, ricevendo nel 1978 il Premio Oscar® come miglior attore protagonista per il film Goodbye amore mio! (The Goodbye Girl) diretto nel 1977 dal regista Herbert Ross, e il David di Donatello come miglior attore straniero per lo stesso film.

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!