Madonna cade ai British Awards 2015 durante la sua esibizione (Video)

Madonna cade ai British Awards 2015

Questa sera andavano in onda i Brit Awards 2015 e, durante la diretta, una delle artiste più attese, durante la sua esibizione è caduta. Parliamo, purtroppo per noi, di Madonna. Iniziamo con il dire, perché ci teniamo a sottolinearlo, che è il pezzo che siamo costretti a scrivere solo per onestà intellettuale ma mai, e diciamo mai, avremmo voluto scrivere una notizia del genere.

Salita sul palco dei British Awards Madonna ha fatto un ingresso suggestivo coperta da una mantello e un cappuccio tenuto dalle due coriste. Dopo aver salito i primi gradini il mantello non si stacca e viene trascinata, di peso, verso il basso, cadendo per terra. Ma da super Regina quale è, si è rialzata e ha continuato la sua esibizione, rendendo tutto ancora più strepitoso. Il mantello, senza ombra di dubbio, sarà bruciato in pubblica piazza.

God Save The Pop Queen.
Stefano Mastropaolo 

A quanto si apprende, pare che durante la caduta, la voce di Madonna si sia stoppata e quindi, come qualcuno ha voluto sottolineare su Twitter, pare che la stessa, nonostante le chiacchiere e i rumors che si sono rincorsi, stesse cantando dal vivo.

clicca qui per il video della caduta

clicca qui per l’esibizione intera

[adsense]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here