Magic Mike XXL, primo poster e trailer ufficiale

Magic Mike XXL, sequel del film distribuito in tutti i cinema  nel 2012, arriverà nelle sale americane mercoledì 1 luglio, mentre in Italia si dovrà attendere fino al 24 settembre per assistere al ritorno sul grande schermo dello spogliarellista interpretato da Channing Tatum

[adsense]

Il primo poster del lungometraggio, nonostante manchino ancora molti mesi, è apparso ora online e ritrae l’attore protagonista Channing Tatum, ovviamente in una posa perfettamente in linea con la trama e lo stile del progetto.

magicmikexxl_jpg_1003x0_crop_q85

Magic Mike si ispira in parte all’esperienza di Tatum, che ha lavorato in questo settore quando aveva diciannove anni e viveva in Florida.Il regista di Magic Mike XXL è Gregory Jacobs, che sostituisce Steven Soderbergh dietro la macchina da presa. Assente nel secondo capitolo cinematografico della storia anche Matthew McConaughey, mentre fanno nuovamente parte del cast Matt Bomer e Joe Manganiello, per la gioia delle spettatrici.

Di seguito vi mostriamo il primo trailer del film – rilasciato poco fa – dove Channing Tatunm, appunto, Matt Bomer, Joe Manganiello e tutta l’allega combriccola presenta le prime immagini della pellicola in uscita a luglio.  Magic Mike XXL si presenta ancora più sexy e provocatorio rispetto al primo lungometraggio. Get ready for the Show?

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui