Home TV Grande Fratello La Gialappa's Band torna con Mai Dire Grande Fratello VIP su Italia...

La Gialappa’s Band torna con Mai Dire Grande Fratello VIP su Italia 1.

- Pubblicita -

La Gialappa’s Band torna con Mai Dire Grande Fratello VIP su Italia 1 dal 27 Settembre in seconda serata. 

La seconda edizione de il Grande Fratello VIP è tornato da una settimana su Canale 5 e oltre ad avere un cast forte (Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Aida Yespica, Cecilia Rodriguez, Serena Grandi, Giulia de Lellis, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Simona Izzo, Lorenzo Flaherty, Ignazio Moser, Daniele Bossari, Luca Onestini) la vera novità è rappresentata dalla presenza della Gialappa’s Band in studio. 

Il trio però, composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci oltre agli interventi in diretta il Lunedì sera durante le varie puntate, pieni di battute e siparietti durante le varie puntate, tornerà con un programma tutto loro.

Ad annunciarlo infatti, tramite i loro profili social, è stata la stessa Gialappa’s Band. La prima puntata è prevista per Mercoledì 27 Settembre su Italia 1 in seconda serata. Una scelta intelligente da parte di Mediaset dal momento che quest’anno il cast, durante la reclusione nella casa più spiata d’Italia, sta regalando vere e proprie “perle di saggezza”.

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!