Home TV Curiosità Maria Express II - Il reality show ideato da Trash Italiano parte...

Maria Express II – Il reality show ideato da Trash Italiano parte il 30 Agosto con tante novità.

- Pubblicita -

Maria Express II: torna dal 30 Agosto il reality show ideato dall’estro di Trash Italiano (Marco D’Annolfi) in collaborazione con Show Reel. 

Lo scorso anno il web è esploso e su tutti i social, in primis Twitter, non si parlava di altro. Un esperimento, annunciato tempo prima sui canali ufficiali di Trash Italiano, che poi ha visto la luce successivamente e le attese, soprattutto per noi popolo del web, erano altissime.

Le puntate della prima edizione hanno registrato numeri da capogiro ovunque: “La natura innovativa, moderna e social di questo progetto, lo ha reso sin dalla prima edizione di grande appeal per blog, personaggi del mondo dello spettacolo e soprattutto per gli utenti del web. Ogni puntata della scorsa edizione è entrata nelle Tendenze di Twitter e ha generato una quantità notevole di Tweet”. 

Maria Express II Le Novità: Quattro coppie e un nuovo presentatore. 

La seconda edizioni dei Maria Express, partirà Martedì 30 agosto e vedrà quattro coppie (formate da influencer) impegnate nell’attraversare Roma a piedi, senza alcun aiuto per raggiungere gli studi “Elios”, luogo dove vengono registrati i programmi di Maria De Filippi. Il viaggio sarà più lungo (20 km) rispetto a quello dell’edizione precedente e sarà trasmesso in anteprima sull’account Twitter di Trash Italiano (@trash_italiano).

Le coppie in gara sono:
Michele Bravi e Alice Venturi sono I Maiunagioia
Marco Marfella e Denise DAgnelli sono I Rivali
Gianluca Gazzoli e Nathan Jayd sono Gli Amatoriali
Sara Puccinelli e Signor Ponza sono i Borghesi

- Pubblicita -

Il viaggio è suddiviso in cinque tappe. All’interno di ogni tappa sono presenti prove e sfide da superare per andare avanti nel gioco. I concorrenti non possono utilizzare né mezzi pubblici né strumenti elettronici. Il loro budget a disposizione è di soli 2 euro.

Obiettivo? Arrivare primi!

Il presentatore è Andrea Dianetti, attore e conduttore molto seguito anche sul web, che con Rudy Zerbi, svela la data d’inizio del web reality, le regole e il numero di coppie in gara http://t.co/mariaexpressteaser.

 

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!