Marvel Spdier-Man la seconda stagione su Disney XD

Spider Man

Marvel Spider-Man su Disney XD alle 8 nel weekend

La seconda stagione di Marvel Spider-Man debutta sabato 10 novembre su Disney XD (Sky, canale 616 e Sky On Demand) alle ore 8.00. Nelle nuove avventure del supereroe Marvel, in onda ogni sabato e domenica, la posta in gioco sarà sempre più alta perché nuovi nemici, ma anche nuovi alleati, compariranno per la prima volta nella serie tv co-prodotta da Stan Lee.

L’adolescente Peter Parker è cresciuto e frequenta il secondo anno nella severa scuola superiore Horizon High. Non è più uno studente alle prime armi e ormai ha una certa esperienza anche come supereroe! Con l’arrivo di nuovi nemici altrettanto abili, però, le cose si complicano e Peter si ritroverà ad affrontare difficoltà sempre più grandi per mantenere segreta la sua doppia identità.

Diventerà infatti molto difficile per lui riuscire a trovare il modo di conciliare il suo lavoro di giornalista al “Daily Bugle” e lo studio alla Horizon High mentre il suo acerrimo nemico Dottor Octopus continuerà a disseminare ostacoli sul suo cammino per sbarazzarsi di Spider-Man una volta per tutte. L’azione non mancherà di certo anche in questa seconda stagione che toccherà inoltre temi più intimi ed emotivi come l’amicizia, la fedeltà e il senso dell’eroismo. Il tutto senza perdere il tipico fil rouge comedy a cui la serie ha da sempre abituato i suoi piccoli fan.

I produttori esecutivi di Marvel Spider-Man sono Alan Fine (“The Avangers”), Joe Quesada (“Avengers Assemble”), Dan Buckley (“Avengers Assemble”), Cort Lane (“Ultimate Spider-Man”) e Eric Radomski (“Spawn”). I co-produttori esecutivi sono invece Stan Lee (“Spider-Man”) e Marsha Griffin (“Transformers: Prime”).

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it