Marzo Cine Sony, gli appuntamenti più interessanti del mese del canale 55

Marzo Cine Sony – Gli Appuntamenti del mese

Festa della donna e festa del papà sono i due punti fermi del mese di marzo Cine Sony. L’8 marzo il canale all movies di Sony al numero 55 del digitale terrestre, offre una maratona di film con attrici italiane e internazionali come Sofia Loren ne I Girasoli, Barba Streisand in Funny Lady, FunnyGirl o Drew Barrymore in A proposito di donne e in prima tv assoluta Alex of Venice – Aspettando Alex.

La festa del papà su Cine Sony vedrà una programmazione dedicata a pellicole con papà come Papà ho trovato un amico, la prima tv In Viaggio con Charlie e La Musica che non ti ho detto.

Il martedì sarà dedicato al ciclo Back in Action con tanti film in 1°Tv come Java Heat con Mickey Rourke il 6, Accusato Speciale il 13 marzo con Dave Bautista, Arma Micidiale il 20 marzo con 50 Cent e Soldi Pericolosi il 27 con Michael Eklund.

Il giovedì è la volta del ciclo Pazzi d’amore che include la 1° tv di Aspettando Alex l’8 marzo e prosegue con L’amore non è un Crimine scritto, prodotto e interpretato da Peter Facinelli e Amore & Altri Enigmi il 22 marzo, chiude il mese Ceremony in 1° Tv con Uma Thurman.

Il sabato sera sarà dedicato al cinema italiano. Il 10 marzo Paolo Villaggio protagonista di Io No Spik Inglish e Palla di Neve, Maria Grazia Cucinotta in Miracolo a Palermo! e Camere da Letto il 17 marzo. Il 24 marzo le due pellicole del sabato italiano di Cine Sony vedranno al centro Monica Bellucci con I Mitici – Colpo Gobbo a Milano e L’ultimo Capodanno. Mentre il 31 marzo Diego Abatantuono ne I Fichissimi e Il ras del quartiere.

In prima serata non mancheranno i film anche negli altri giorni della settimana come New York Taxi con Queen Latifah il 5 marzo o Scent of a Woman – Profumo di donna con Al Pacino remake del film italiano del 1974, il 18 marzo.