MasterChef 5 – Intervista a Laura e Andrea, eliminati alla settima puntata di MasterChef Italia

laura e andrea

Laura e Andrea, eliminati durante la settima puntata di MasterChef Italia, ci hanno parlato della loro esperienza nella gara e dei loro progetti futuri. 

Continuano le eliminazione nel talent culinario più amato e seguito della tv. Nella settima puntata di MasterChef, andata in onda giovedì 28 gennaio su Sky Uno, hanno dovuto abbandonare la competizione Laura e Andrea, la prima “caduta” contro Lucia sotto i colpi delle crepes – per sua stessa ammissione l’ha fatta “troppo alta… praticamente frittata”, mentre il secondo uscito a causa del Pressure Test, arrivato tra i perggiori con Maradona – Pressure Test reso particolarmente complicato dai giudici poiché ogni cinque minuti inserivano un nuovo ingrediente nei piatti preparati dai concorrenti.


Abbiamo incontrato Laura e Andrea, i quali ci hanno parlato della loro esperienza all’interno del talent targato Sky Uno, oltre che parlarci dei loro progetti post-MasterChef.

Anche la puntata andata in onda giovedì, la settima per la precisione, ha fatto registrare ascolti altissimi nello share, venendo vista da 1.342.000 spettatori con una permanenza dell’82%. Il primo episodio è stato visto da 1.392.000 spettatori con il 4,18% di share mentre il secondo è stato seguito da 1.293 mila spettatori con il 4,59% di share. Il programma è anche risultato il più twittato della settimana.