Home INTERVISTE MasterChef 5 - Intervista ad Alice e Beatrice, eliminate alla quinta...

MasterChef 5 – Intervista ad Alice e Beatrice, eliminate alla quinta puntata di MasterChef Italia

- Pubblicita -

Alice e Beatrice, eliminate durante la quinta puntata di MasterChef Italia, ci hanno parlato della loro breve esperienza a MasterChef. 

Alice Pasquato e a Beatrice Ronconi sono state le due concorrenti ad essere eliminate durante la quinta puntata di MasterChef Italia. Più precisamente Beatrice è stata eliminata nel nono episodio, risultando all’Invention Test, insieme a Alice e a Luigi la peggiore.

Alice invece, dopo la prova in esterna all’ex Convento dell’Annunciata nel cuore di Milano, è stata mandata dai quattro giudici, insieme a Maradona, Marzia, Lorenzo, Sylvie, al Pressure Test dove hanno dovuto replicare uno dei 4 piatti nascosti sotto le cloche: fritto misto all’italiana, insalata russa, hamburger e tiramisù. Alice si è sfidata con Maradona nella preparazione dell’insalata russa, perdendo la sfida e dovendo così sfidare Sylvie nel fritto misto all’italiana. Nonostante tutto … e a essere eliminata dai 4 giudici.

non ha dubbi nel descrivere i giudici: “Sono quattro personalità completamente diverse e insieme fanno un completo..Cannavacciuolo è sentimentale……Cracco rappresenta l’innovazione e la professionalità. Barbieri è aggressivo e Bastianich da quella visione imprenditoriale che non deve mancare nemmeno nell’aspetto imprenditoriale”.

Alla domanda “Se doveste pensare alla cucina come ad una corrente artistica quale sarebbe e perché?” Alice si è dichiarata vicina al Romanticismo: “Perché il Romanticismo è stata una corrente artistica innovativa che ha portato un aspetto più sentimentale anche nell’arte. Se devo fare un confronto tra l’arte culinaria e una corrente artistica penso che sia quella che si avvicina di più. Io la vedo come Cannavacciuolo….la cucina è anche sentimento”, mentre Beatrice si è detta favorevole a mescolare elementi del passato con elementi recenti.

- Pubblicita -

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!