Masterchef 6, Eliminati Vittoria e Alain: “Mariangela aveva problemi con tutti”

Masterchef 6 Eliminati Vittoria e Alain

Masterchef 6 Eliminati Vittoria e Alain: abbiamo incontrato i due concorrenti usciti nell’ultima puntata andata in onda su Sky Uno.

Una puntata con una doppia eliminazione quella andata in onda il 12 gennaio di Masterchef, il talent show culinario più famoso del mondo in onda su Sky Uno e giunto alla sua sesta edizione (in Italia).


In questo movimentato episodio, con doppia mistery box e la prova in esterna in Alto Adige, a soccumbere tra i fornelli sono stati Vittoria e Alain, la prima uscita incapace di creare un piatto finalizzato a risaltare un formaggio, il secondo uscito al pressure test contro Marco, dopo che la loro squadra ha perso la sfida in esterna sui monti del Sudtirolo.

Abbiamo incontrato gli eliminati di questa puntata, Vittoria e Alain, i quali ci hanno parlato della loro esperienza all’interno del programma, dei loro programmi futuri e del rapporto con gli altri concorrenti dichiarando che “andavano d’accordo con tutti e non c’erano problemi, tranne che con Mariangela… in realtà tutti avevano problemi con lei”.

Da qualche giorno sono aperti i casting per la prossima stagione di MasterChef Italia. Per iscriversi e partecipare quindi ai provini per la prossima stagione è necessario compilare il form online: masterchef.sky.it/casting