Home INTERVISTE MasterChef 6 intervista a Marco Vandoni e Marco Moreschi

MasterChef 6 intervista a Marco Vandoni e Marco Moreschi

- Pubblicita -

Masterchef 6 intervista a Marco Vandoni e Marco Moreschi: abbiamo incontrato i due concorrenti usciti nella puntata del 19 gennaio.

L’avventura di Masterchef 6 per Marco Vandoni e Marco Moreschi si è conclusa nella puntata andata in onda giovedì 19 gennaio, il primo eliminato al Pressure Test arrivando all’ultimo giro di boa della sfida con Gloria, mentre il secondo eliminato all’Invention Test, arrivando tra i tre peggiori insieme a Marco Vandoni e Maria.

MasterChef 6 Italia 19 Gennaio: Eliminati Marco Moreschi e Marco Vandoni.

Questa puntata ha visto tra gli ospiti lo chef stellato Heinz Beck, “un artista della cucina che ama la bellezza e i sapori che conosce come pochi altri”.

Abbiamo incontrato i due Marco, i quali ci hanno parlato della loro permanenza all’interno del programma, delle loro sensazioni e del rapporto con Mariangela, indicata come la persona più costruita di questa stagione: “E’ insopportabile, diciamo che non si è resa particolarmente simpatica al gruppo e non ha fatto nulla per cercare di cambiare la situazione ed entrare nelle simpatie… si è isolata.”

- Pubblicita -

Da qualche giorno sono aperti i casting per la prossima stagione di MasterChef Italia. Per iscriversi e partecipare quindi ai provini per la prossima stagione è necessario compilare il form online: masterchef.sky.it/casting

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!