Masterchef 6, intervista a Margherita. Eliminata in semifinale

Masterchef 6 intervista a Margherita

Masterchef 6 intervista a Margherita. Abbiamo incontrato la quarta classificata del talent show in onda su Sky Uno

Manca meno di una settimana alla finalissima della sesta edizione di uno dei talent show di punta dell’ammiraglia Sky, Masterchef. Nella puntata andata in onda nella giorniata di ieri – nella quale si ha assistito ad una sola eliminazione – a dover dire addio, ad un passo dalla finale, al sogno di diventare il sesto Masterchef italiano è stata la giovane e bella studentessa di giurisprudenza Margherita.

In sfida al Pressure Test, prima con Valerio successivamente con l’amica(?) Gloria, per Margherita galeotto fu l’uovo barzotto. La ragazza palermitana però detiene un record: è l’unica in sei edizioni ad aver vinto sia la Mistery Box, preparando un piatto con gli ingredienti provenienti dal frigo dalla sorella Irene, sia l’Invention Test con un apprezzato ossobuco di tonno.

Abbiamo incontrato la giovane concorrente siciliana, la quale ci ha parlato della sua esperienza all’interno del programma, del rapporto con gli altri concorrenti, pronosticando la finale, e con i giudici.

Sono aperti i casting per la prossima stagione di MasterChef Italia. Per iscriversi e partecipare quindi ai provini per la prossima stagione è necessario compilare il form online: masterchef.sky.it/casting