Masterchef 6 intervista a Roberto, Giulia e Mariangela. Eliminati nel corso dell’ottava puntata

Masterchef 6 intervista a Roberto, Giulia e Mariangela

Masterchef 6 intervista a Roberto, Giulia e Mariangela: abbiamo incontrato i tre concorrenti usciti nella puntata del 09 febbraio.

L’avventura di Masterchef è finita per ben 3 concorrenti nella puntata andata in onda ieri sera (l’ottava, per la precisione) sempre su Sky Uno e sempre in prima tv.


Quello che era stato iniziato nella penultima puntata trasmessa se è concluso con la puntata di ieri e la decisione su chi eliminare tra Gabriele e Roberto ad avere la peggio è Roberto. A seguire sono state eliminate Mariangela, risultata la peggiore sull’invention test a staffetta e Giulia, caduta al pressure test dopo aver sbagliato le varie cotture della carne.

Nelle scorse settimane, i concorrenti precedentemente eliminiti hanno additato Mariangela come la peggiore tra il gruppo, criticandola fortemente. In merito l’interessata si è espressa così: “Non intendo dire niente in merito alle critiche dei miei compagni di viaggio, sono sempre pronta alle critiche che mi vengono rivolte, specialmente quelle costruttive quindi, probabilemente, da narcisista avrò una percezione di me stessa alterata. Se loro ritengono che io sia difficile da gestire, probabilemente è la realtà. Ho preso l’avventura sportivamente quindi non importa, accetto anche queste critiche.”

Abbiamo incontrato i tre eliminati, i quali ci hanno parlato della loro permanenza all’interno del programma, delle loro sensazioni e del rapporto con gli altri concorrenti.

Sono aperti i casting per la prossima stagione di MasterChef Italia. Per iscriversi e partecipare quindi ai provini per la prossima stagione è necessario compilare il form online: masterchef.sky.it/casting