Masterchef 8, intervista a Tiziana Rispoli e Gerry

Masterchef 8 intervista a Tiziana e Gerry. Abbiamo incontrato gli ultimi eliminati del talent show in onda su Sky Uno

Nella puntata del talent culinario di punta di Sky MasterChef 8, andata in onda il 14 febbraio, sono stati eliminati Tiziana Rispoli e Gerry, caduti rispettivamente all’Invention test e al Pressure Test finale.

Tiziana Rispoli, commessa di Positano, nel test che ha decretato la sua eliminazione ha proposto una melanzana al cioccolato, una scelta audace quanto poco apprezzata dai giudici. “Ho fatto il primo mappazzone della storia, ho ricevuto il premio Mappazzone MasterChef 8… sono stata bravissima” così commenta, ridendo, Tiziana.

Gerry, invece, dopo essere stato tra i migliori alla Mistery Box con la proposta duetto di selvaggina, si è dovuto arrendere al Pressure Test dopo esserci finito, insieme alla sua brigata, dopo aver perso la prova esterna al Castello di Grinzane Cavour nelle Langhe.

Sicuramente rammaricato per questa eliminazione inaspettata, soprattutto dopo aver ricevuto apprezzamenti per la sua cucina diverse volte nel corso del suo percorso: “Spesso mi sono chiesto: ma questo è il mio posto? Non per quanto riguarda le capacità ma per quanto ne concerne al marketing e quant’altro. Io sono entrato consapevole che c’era marketing, televisione etc. ma non pensavo così tanto”.

Nelle sue parole si percepisce del dispiacere, tant’è che che alla domande se si fossero piaciuti una volta rivisti in tv, commenta:“Pensavo montassero meglio il tutto: non è stato montato, secondo me… hanno preso come, giusto che sia, quello che volevano loro e quello che volevano far vedere. Sono state tolte molte cose belle che, secondo me, mettendo quello non posso far vedere altre cose. In ogni caso tanta roba, tutto.”

Di seguito la nostra intervista completa. 

Sul nostro canale youtube, trovate tutte le interviste agli eliminati di Masterchef, in attesa della prossima settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here