Home TV MasterChef Masterchef 9, intervista a Milenys e Giada: eliminate il 6 febbraio

Masterchef 9, intervista a Milenys e Giada: eliminate il 6 febbraio

- Pubblicita -

Masterchef 9: Abbiamo incontrato Milenys e Giada, eliminate nel corso della puntata del 6 febbraio. Guarda la nostra intervista

Questa settimana a dover dire addio alla cucina di MasterChef 9 sono state Milenys e Giada, eliminate nella puntata andata in onda giovedì 6 febbraio dopo aver perso: la prima dopo aver sbagliato la preparazione di un hamburger e la seconda al pressure dopo aver sbagliato la preparazione di una parte non nobile del manzo.

Sembrano essere entrambe d’accordo con la loro eliminazione: “quello che ho sbagliato è che un giorno ci può stare che uno non si trova nelle piene facoltà nel fare le cose. Però va bene lo stesso perché quando un perde deve andare avanti e mantenere comunque il sorriso ed essere contento perché capito dove si ha sbagliato,” dichiara ai nostri microfoni Milenys.

Anche Giada sembra essere dello stesso avviso: “la carne è stata fatale con un taglio che non avevo mai visto in vita mai. In generale non mangio interiora e frattaglie e di conseguenza non l’avevo mai vista, non la cucinerò mai più; non la rifarò; e non mi interessa ridarla. Ieri sono arrivata al punto di non ritorno e lo stress era sempre più alto e la tensione crescente e per come sono fatta le mie emozioni prendono in sopravvento, quindi la mia eliminazione è giusta così.”

Di seguito l’intervista completa, durante la quale ci hanno parlato del rapporto con gli altri concorrenti (in particolare Giada come ha preso l’eliminazione di Gianna), della permanenza all’interno della masterclass e di cosa avrebbero voluto cucinare durante la competizione.

- Pubblicita -

 

Masterchef Italia 9 giovedì 6 febbraio: gli eliminati (Spoiler)

Masterchef Magazine

Dal lunedì al venerdì alle 19:50 su Sky Uno c’è la striscia Masterchef Magazine che unisce il racconto degli aspiranti chef con la cucina dei giudici e di alcuni ospiti come la simpatica Anna Martelli, in gara nella scorsa edizione, o importanti chef come Terry Giacomello, Gianpaolo Raschi, Daniele Usai, e come Marco Sacco con la sua rubrica “Dalla Strada Alle Stelle”.

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!