
Masterchef 9: Abbiamo incontrato Milenys e Giada, eliminate nel corso della puntata del 6 febbraio. Guarda la nostra intervista
Questa settimana a dover dire addio alla cucina di MasterChef 9 sono state Milenys e Giada, eliminate nella puntata andata in onda giovedì 6 febbraio dopo aver perso: la prima dopo aver sbagliato la preparazione di un hamburger e la seconda al pressure dopo aver sbagliato la preparazione di una parte non nobile del manzo.
Sembrano essere entrambe d’accordo con la loro eliminazione: “quello che ho sbagliato ĆØ che un giorno ci può stare che uno non si trova nelle piene facoltĆ nel fare le cose. Però va bene lo stesso perchĆ© quando un perde deve andare avanti e mantenere comunque il sorriso ed essere contento perchĆ© capito dove si ha sbagliato,” dichiara ai nostri microfoni Milenys.
Anche Giada sembra essere dello stesso avviso: “la carne ĆØ stata fatale con un taglio che non avevo mai visto in vita mai. In generale non mangio interiora e frattaglie e di conseguenza non l’avevo mai vista, non la cucinerò mai più; non la rifarò; e non mi interessa ridarla. Ieri sono arrivata al punto di non ritorno e lo stress era sempre più alto e la tensione crescente e per come sono fatta le mie emozioni prendono in sopravvento, quindi la mia eliminazione ĆØ giusta cosƬ.”
Di seguito l’intervista completa, durante la quale ci hanno parlato del rapporto con gli altri concorrenti (in particolare Giada come ha preso l’eliminazione di Gianna), della permanenza all’interno della masterclass e di cosa avrebbero voluto cucinare durante la competizione.
Masterchef Italia 9 giovedƬ 6 febbraio: gli eliminati (Spoiler)
Masterchef Magazine
Dal lunedƬ al venerdƬ alleĀ 19:50 su Sky Uno cāĆØ la striscia Masterchef MagazineĀ che unisce il racconto degli aspiranti chef con la cucina dei giudici e di alcuni ospiti come la simpatica Anna Martelli, in gara nella scorsa edizione, o importanti chef come Terry Giacomello, Gianpaolo Raschi, Daniele Usai, e come Marco Sacco con la sua rubrica āDalla Strada Alle Stelleā.