Masterchef Italia 8, anticipazioni puntata di giovedì 14 marzo. Prova in esterna a Roma

Masterchef Italia 8

Masterchef Italia 8, nella puntata di giovedì 14 marzo la masterclass alle prese con una missione impossibile. Esterna al Centro Sportivo Pio XI di Roma 

Arrivati quasi alla fine di Masterchef 8 le cose diventano sempre più difficili per i concorrenti della masterclass. L’appuntamento è per stasera, 14 marzo, alle 21.15 su Sky Uno e su Sky On Demand e NOW TV. I migliori cuochi amatoriali d’Italia in gara affronteranno le loro paure in cucina, con ospiti a sorpresa e sfide appassionanti.

Masterchef Italia 8 anticipazioni, Mystery Box e Invention Test

Nella Mystery Box i cuochi dovranno riproporre i piatti grazie ai quali hanno guadagnato l’accesso nelle cucine del cooking show di Sky prodotto da, ma trasformati, stavolta, in piatti da veri chef, ancora più buoni e strutturati; il timore per un Invention Test che porterà i cuochi a lavorare su un terreno minato, sfidando i propri limiti e cercando di superare se stessi.

Masterchef Italia 8 anticipazioni, prova in esterna

Nella prova in esterna, con una magica vista sul Cupolone di San Pietro, i concorrenti saranno al Centro Sportivo Pio XI di Roma. I cuochi cucineranno per seminaristi e sacerdoti impegnati nella Clericus Cup, il campionato di calcio vaticano promosso dal Centro Sportivo Italiano. Al termine di un incontro amichevole, i calciatori proveranno i piatti e sceglieranno la brigata migliore mandando di conseguenza gli sconfitti al Pressure Test, questa settimana particolarmente impegnativo.

Masterchef Italia 8 le interviste con gli eliminati

Subito dopo la puntata gli eliminati raccontano la loro esperienza:

Inoltre, tutti i giorni alle 19.50 sempre su Sky Uno continua anche il viaggio di MasterChef Magazine. In questa settimana: gli interventi degli chef stellati Luca Marchini e Riccardo Di Giacinto, la rubrica sulle pizze gourmet, i racconti dei giudici di MasterChef Italia e quelli dei cuochi amatoriali in gara.

RTL 102.5 è media partner del programma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here