Masterchef Italia 8, anticipazioni puntata del 31 gennaio: la prova in esterna a Pisa

Masterchef Italia 8 anticipazioni

Masterchef Italia 8 anticipazioni puntata 31 gennaio. Nel terzo appuntamento la nuova classe si sposterà a Pisa per la prova in esterna. Dovranno cucinare per 100 aviatori.

Masterchef Italia 8 anticipazioni – La classe di Masterchef 8 è ormai pronta. I 20 migliori cuochi amatoriali d’Italia sono pronti a iniziare la sfida per diventare l’ottavo Masterchef italiano nell’episodio in onda stasera, 31 gennaio 2018 su Sky Uno. La puntata si può guardare live su Sky Go e Now TV, e sarà disponibile anche On-Demand.

In giuria sempre bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Stasera inizia ufficialmente la gara che avrà il solito meccanismo. Si parte dalla Mystery Box, in cui i 20 dovranno “dipingere” un piatto partendo esclusivamente da ingredienti bianchi (come baccalà, funghi champignon, cime di cavolfiore). Si passa poi all’Invention Test, questa settimana basato sui ricordi dell’infanzia dei quattro giudici.

A seguire, la prova in esterna si svolgerà presso l’Aeroporto militare di Pisa, dove gli aspiranti chef dovranno preparare un intero menu per 100 aviatori della 46esima Brigata aerea. Al termine di questa prova, i peggiori dovranno affrontare un tesissimo e temutissimo Pressure Test.

Masterchef 8, l’appuntamento giornaliero con Masterchef Magazine

Ricordiamo inoltre l’appuntamento con la striscia daily di MasterChef Magazine, ogni giorno, alle ore 19.50 sempre su Sky Uno. Tra le rubriche di questa settimana: gli aspiranti chef raccontano episodi inediti vissuti nella cucina del programma e i dettagli delle loro ricette; i segreti di alcuni chef stellati come Claudio Sadler, Heinz Beck e Petro Leeman; approfondimenti sulla pizza gourmet; i giudici di MasterChef Italia ci portano alla scoperta delle loro creazioni.

MASTERCHEF ITALIA è prodotto da Endemol Shine Italy per Sky Uno, un programma scritto da Paola Costa e da Daniele Baroni, Laura Cristaldi, Alessandra Tomaselli, Federico Azzola, Laura Mariani, Eleonora Cristina, Marco Cappellini, Davide D’Addato, Elena Palin. La regia è di Umberto Spinazzola. Fotografia di Matteo Maria Bosi, scenografie Contiâ, Marchetti Studio.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here