Home TV MasterChef MasterChef Italia Anticipazioni Giovedì 26 Gennaio: Prova di pasticceria e una bellissima...

MasterChef Italia Anticipazioni Giovedì 26 Gennaio: Prova di pasticceria e una bellissima prova in esterna.

- Pubblicita -

MasterChef Italia Anticipazioni Giovedì 26 Gennaio 2017: prova di pasticceria e una bellissima prova in esterna all’Istituto per Ciechi di Milano

 In onda giovedì 26 gennaio alle 21.15 su Sky Uno HD

                                                                                                     La gara continua. Tornano a sfidarsi nella cucina di MasterChef Italia – domani, giovedì 26 gennaio alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno HD – i 14 cuochi amatoriali ancora in gara.

I giudici – Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco – per questa puntata li mettono alla prova con una Mystery Box molto particolare: questa volta la difficoltà non è tanto negli ingredienti a disposizione, ma nel divieto di usare un particolare attrezzo da cucina che per molti è praticamente indispensabile.

Il migliore in questa prova avrà un vantaggio importantissimo nell’Invention Test che questa settimana sarà dedicato alla pasticceria. Da sempre una delle sfide più complicate e temute di ogni edizione di MasterChef. Al peggiore di questa prova non resterà che abbandonare il grembiule.

Per la nuova prova in esterna, gli aspiranti chef si spostano all’Istituto per Ciechi di Milano, dove, divisi in due brigate, si cimenteranno nella preparazione di una cena per 35 persone non vedenti. L’istituto, conta ogni anno circa 100mila visitatori che, attraverso un percorso sensoriale, hanno la possibilità di sperimentare cosa voglia dire non poter vedere e degustare una cena immersi nel buio. Proprio gli ospiti dell’istituto valuteranno l’intero menu delle due brigate e decreteranno chi ha saputo trasmettere le sensazioni più forti attraverso i propri piatti. La vittoria è l’unica chance per salvarsi dall’ennesimo Pressure Test.

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!