MasterChef Italia Anticipazioni Ottava Puntata: ospite Antonino Cannavacciuolo! (5 Febbraio)

Antonino Cannavacciuolo ospite!

Torna domani sera l’appuntamento più ghiotto della settimana. I nostri amati giudici, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri, sono pronti per l’ottava puntata, divisa in due episodi. Moltissime, come sempre, le sorprese e le difficoltà che gli aspiranti chef, dovranno affrontare. Come si legge dal comunicato stampa infatti domani sera ci sarà un quarto giudice, molto amato e molto seguito sui profili social che, sicuramente riserverà qualche sua “pacca” ai concorrenti: Antonino Cannavacciuolo invita tutti i telespettatori, tramite il suo profilo Facebook, a seguire la trasmissione.

Comunicato Stampa – Quello che possiamo regalarvi, però, è un altro giovedì sera all’insegna dell’alta cucina e dei migliori ingredienti, sperando di distrarvi per almeno un paio d’ore dai terribili malanni di stagione che vi stanno affliggendo. I protagonisti questa settimana saranno una Mystery Box con crescenti livelli di difficoltà, lo statuario Antonino Cannavacciuolo all’Invention Test, una Prova in Esterna ai limiti della sopravvivenza e un Pressure Test che richiederà i nervi saldi (anche a casa vostra).

[adsense]

Volete sapere qualcosina di più? Come di consueto, vi elenchiamo una lista di parole che hanno a che fare con la puntata di domani sera (ma che non vi bruceranno alcuna sorpresa): spatola, acqua di pomodoro, Freddy Mercury, elefanti, tonno di scatola, fucking nowhere, polenta, sale, maiale.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui