MasterChef Italia Casting – Casting a Milano per MasterChef 6.

- Pubblicità -

MasterChef Italia Casting – Speed casting a Milano per la 6° edizione di MasterChef Italia. Per la prima volta sarà possibile presentarsi direttamente alle selezioni. 

Il primo appuntamento è previsto per domani, sabato 9 Aprile, allo Star Hotel Rosa Grand di Piazza Fontana a Milano

A solo un mese dalla chiusura della quinta stagione, che si è chiusa con la vittoria di Erica Liverani, sono già in corso i casting per la nuova edizione di MasterChef Italia. Dopo Roma e Napoli , questo fine settimana la produzione del talent show di Sky Uno prodotto da Endemol Shine Italy  sarà a Milano per vedere gli ultimi iscritti e trovare gli chef amatoriali che abbiano il giusto mix di passione, competenza e tenacia.

Ma quest’anno c’è una novità: la possibilità di partecipare agli “speed casting” di MasterChef. Basterà presentarsi direttamente sabato 9 aprile davanti al Rosa Grand di Piazza Fontana, fra le 12.00 e le 15.00. A tutti i partecipanti verrà consegnato un test a cui si dovrà rispondere sul posto. In base alle risposte,  sarà possibile partecipare alla selezione ufficiale per la prossima stagione del talent culinario di Sky Uno.

- Pubblicità -

Per partecipare allo speed casting è necessario avere 18 anni compiuti. 

- Pubblicità -