Masterchef Italia 8, giovedì 28 marzo: i finalisti

Masterchef Italia 8 il penultimo appuntamento ci consegna i finalisti.

Dopo le classiche due puntate del giovedì su Sky Uno, abbiamo i nomi dei 4 che si contenderanno la finale (e quindi la vittoria) nell’ultimo appuntamento con Masterchef Italia 8 giovedì prossimo alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre al canale 311 o 11) e su Sky On Demand e NOW TV.

MasterChef Italia 8 i finalisti

Gloria

Gilberto

Alessandro

Valeria

Masterchef Italia 8 gli eliminati

Dopo la prima puntata e un Invention Test con i parenti dei concorrenti, Guido e Alessandro sono risultati i peggiori ma nessuno è stato eliminato e sono andati direttamente al Pressure Test.

L’eliminato è Guido.

Tutte le anticipazioni della puntata di giovedì 28 marzo penultimo appuntamento

Nella prova in esterna i concorrenti volano in Spagna

Usciti di scena anche Loretta e Giuseppe (guarda qui l’intervista) sono rimasti in cinque a lottare per il titolo di ottavo Masterchef d’Italia. Siamo quindi arrivati al penultimo appuntamento di Masterchef Italia 8 e giovedì 28 marzo scopriremo che tra AlessandroGilbertoGloriaGuidoValeria dovrà lasciare il programma a un passo dalla finale (giovedì sera in diretta i nomi degli eliminati saranno inseriti in fondo a questo articolo). L’appuntamento è come sempre giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre al canale 311 o 11) e su Sky On Demand e NOW TV.

Tutti i giorni alle ore 19.50 sempre su Sky Uno continua anche il viaggio di MasterChef Magazine. Le puntate di questa ultima settimana sono tutte dedicate ai cuochi amatoriali arrivati fino alla fase finale di questa edizione, ai loro racconti e alle loro emozioni, e alle ricette più imperdibili dei giudici di MasterChef Italia.

Masterchef Italia 8 le anticipazioni di giovedì 28 marzo

La Fantasia sarà al centro della Mystery Box di giovedì 28 marzo, cui seguirà un  Invention Test emozionante, durante il quale, sotto gli occhi dei giudici Bruno BarbieriJoe BastianichAntonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, potranno contare sull’aiuto di Sous-Chef insoliti e molto particolari.

Nel secondo episodio per la classica prova in esterna, i concorrenti volano in Spagna nell’NH Collection Madrid Eurobuilding della Capitale iberica, per lavorare nelle cucine del “DiverXO”, il ristorante 3 stelle Michelin dell’irriverente e avanguardista chef David Muñoz. Infine, il Pressure Test stabilirà chi rimarrà in gara per diventare l’ottavo MasterChef italiano, aggiudicandosi 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il primo libro di ricette.