Harry e Meghan, il matrimonio reale in tv: dirette e speciali

matrimonio reale in tv

Il matrimonio reale in tv – Come seguire le nozze di Harry e Meghan

Prima, dopo, durante: la mania delle nozze reali impazza in tutto il mondo, in Gran Bretagna, ovviamente, ma anche in Italia. Tra venerdì e sabato non mancheranno gli speciali tv dedicati alle nozze Reali tra Meghan e Harry.

Royal Wedding su Paramount Channel

Harry & Meghan: una favola moderna

Harry & Meghan: una favola moderna in prima tv su Paramount Channel

Harry & Meghan: una favola moderna in prima tv assoluta stasera su Paramount Channel alle 21:10 e poi su VH1 e sabato pomeriggio su...

Matrimonio reale su Canale 5 con Verissimo

Venerdì sera su Canale 5 andrà in onda il film di Lifetime, canale USA, Harry & Meghan che ripercorrerà la storia d’amore della coppia, alla vigilia delle nozze. Il 19 e 20 maggio anche il Canale 20 di Mediaset omaggerà la coppia a modo suo, con una maratona di Suits dalle 7 alle 20 di sabato 19 e domenica 20 con la quarta e quinta stagione della serie tv.

Verissimo e il Tg5 seguiranno in diretta il matrimonio reale, con le immagini live dal Castello di Windsor. In studio con Silvia Toffanin per commentare la cerimonia Alfonso Signorini, Carlo Rossella, Cesara Bonamici e Barbara Palombelli. In collegamento dalla Cappella di St. George, l’inviato del Tg5 Dario Maltese. Dalle 12 anche TgCom 24 seguirà il Royal Wedding.

Royal Wedding su Sky

Il 18 maggio su Sky Uno Harry e Megan – un amore da favola alle 20:15, ma la rete ha stuzzicato il romanticismo del proprio pubblico con un canale dedicato, Sky Uno +1 è diventato già da qualche giorno Sky Uno in Love. Perchè il romanticismo sa essere contagioso. SkyTg24 seguirà ovviamente Live la cerimonia dalle 12 alle 16.

Rai e Discovery per il Royal Wedding

Live anche il Tg1 con uno speciale dalle 12:20 su Rai 1 condotto da Francesco Giorgino che seguirà l’evento insieme agli inviati della testata da Londra.

Anche Discovery ha il suo spazio “reale” con la cerimonia seguita in diretta dalle 11:30 su Real Time (canale 31 del digitale e 131 di Sky) con il commento di Enzo Miccio e Katia Follesa, con Mara Maionchi e Giulia Valentina tra gli altri ospiti che seguiranno live il matrimonio dell’anno. Anche La7 sarà in diretta dalle 11 per seguire il matrimonio reale.

Ovviamente c’è poi il modo inglese di seguire la cerimonia grazie a BBC News (530 di Sky) e Sky News (522 di Sky) che copriranno ovviamente live il matrimonio tra Harry e Meghan.

Royal Wedding in streaming

Il tutto anche in streaming da SkyGo a DPlay, passando per le dirette sui siti Rai e Mediaset dei rispettivi canali.