McMafia il trailer della serie tv in partenza su Amazon Prime Video (in Italia)

Trailer di McMafia dal 2 gennaio su Amazon Prime Video

Partirà il 1° gennaio su BBC One e AMC e arriverà in Italia su Amazon Prime Video il 2 e 3 gennaio (poi con rilascio settimanale) McMafia, nuova serie tv inglese della BBC che racconta il mondo della mafia russa a Londra e la difficoltà di uscire da questo ambiente da parte del figlio di un boss.

Creata da Hosseini Amini e James Watkins, McMafia è basata sul romanzo di Misha Glenny. James Norton è Alex Godman figlio di esuli russi appartenenti alla mafia cresciuto in Inghilterra che ha passato tutta la propria vita a sfuggire al passato criminale della sua famiglia. Proprio mentre proverà a crearsi una vita autonoma sia lavorativa che personale con la fidanzata Rebecca (Juliet Rylance), la mafia torna a farsi sentire e Alex sarà costretto a sfidare chi è, chi è diventato e i propri valori per proteggere le persone che ama.

Nel cast anche Faye Marsay, David Strathairn e Aleksey Serebryakov. Secondo Amini e Watkins “McMafia è la storia del nostro mondo contemporaneo globalizzato e degli inferi criminali che prosperano appena al di sotto della sua superficie. È uno spettacolo davvero internazionale, che abbraccia dozzine di paesi”.

The Royals 4 – Il Trailer

Tornerà l’11 marzo su E! (e in Italia su TIMVISION) la quarta stagione di The Royals di cui è stato rilasciato un teaser trailer.

Alla fine della terza stagione Robert (Max Brown) è stato formalmente incoronato Re e da quello che appare dopo queste prime immagini non sarà facile interagire con lui per gli altri membri della famiglia. Intrighi, complotti, saranno al centro anche di questi nuovi 10 episodi di The Royals.

Il principe Liam (William Moseley) e lo zio Cyrus (Jake Maskall) formeranno un’improbabile alleanza, mentre Helena (Elizabeth Hurley) cerca di capire il proprio ruolo nel palazzo. Jasper (Tom Austen) proverà a conquistare il cuore della principessa Eleanor (Alexander Park).