Mediaset Autunno 2015 – Cosa vedremo nell’Autunno 2015 su Canale 5, Rete 4 e Italia1? [Video]

Mediaset Autunno 2015

Mediaset Autunno 2015

Canale 5: Tù Si Que Vales, Amici, Grande Fratello, Piccoli Giganti, Grande Fratello VIP, Isola dei Famosi, Squadra Antimafia 7, L’onore e il rispetto parte quarta e…

Italia 1: Colorado, Le Iene, The Secret Milionaire, Open Space e Champions League. Due Docu-Reality su Fedez e i The Kolors.

“Oggi tutto si vede ovunque…ma tutto nasce in televisione. Nasce dalla forza dei programmi tv, dallo sforzo di chi li inventa e di chi li produce e dalla fiducia del pubblico nelle reti che li trasmettono….ecco….è questo il valore di Mediaset…un valore profondo. Contenuti unici e talenti unici. La capacità di crearli, selezionarli e portarli nelle case di tutti”.

Con queste parole è iniziato il video di presentazione che Mediaset ha mandato in onda per renderci noti i programmi tv che seguiremo nel prossimo autunno televisivo sulle reti Mediaset.

Mediaset Autunno 2015 – Rete Quattro

Confermati Dalla Vostra Parte, Quarto Grado,Quinta Colonna. Confermati La Strada dei Miracoli e il Maurizio Costanzo Show. 

Mediaset Autunno 2015 – Italia Uno

Per quanto riguarda Italia Uno, la rete delle giovani famiglie, si punterà su Colorado con la conduzione di Luca e Paolo, Le Iene con Ilary Blasi e Teo Mammuccari, Mistero, The Secret Milionaire e Open Space, il primo social-talk italiano realizzato da Le Iene e condotto da Nadia Toffa.  Infine due Docu-Reality incentrati il primo su Fedez e il secondo su la band rivelazione dell’anno i The Kolors e un match italiano di Champions League per ogni turno.

Mediaset Autunno 2015 – Canale 5

Confermato il formidabile sabato sera di Maria De Filippi, da Tù Si Que Vales, passando per C’è Posta per Te fino ad Amici, e una serie di speciali della stessa Maria De Filippi con Renato Zero e altri grandi artisti. Ci sarà il ritorno del Grande Fratello, giunto oramai alla sua quattordicesima edizione #GF14. L’esordio del nuovo talent show Piccoli Giganti, la novità assoluta del Grande Fratello VIP che, insieme a suo fratello, dovrebbe essere condotto da Alessia Marcuzzi. Novità, anche se non più di tanto, è Masters of Magic condotto da Gerry Scotti, in cui si scontreranno i più grandi illusionisti del mondo. Ritornerà  Scherzi a Parte nella nuova formula e quindi confermato sarà Paolo Bonolis, che dovrebbe presentare anche il gradito ritorno sullo schermo tv di Ciao Darwin e infine, dopo l’esordio formidabile su Canale 5 nella scorsa stagione, tornerà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset.

Per quanto riguarda le Fiction vedremo: Squadra Antimafia 7, L’onore e il Rispetto parte quarta con Gabriel Garko, Senza Identità, Non è stato mio figlio, TF45-Fuoco Amico, Un amore per due, I Misteri di Laura, Rimbocchiamoci le maniche, Romanzo Siciliano e il ritorno alla fiction di Gianni Morandi.

Video presentazione Mediaset Autunno 2015

[adsense]

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.