Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale, annullati i concerti di Roma e Milano

Michele Bravi tour b

Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale. Annullati i concerti

Michele Bravi annulla le date del suo nuovo concerto Piano B ( A Night with Michele Bravi) previste a Milano il 25 novembre e a Roma il 28 novembre.

L’ex vincitore di X Factor, secondo quanto riporta La Repubblica, giovedì sera sarebbe stato coinvolto in un incidente stradale a Milano, in cui è morta una donna di 58 anni. L’artista era alla guida di un auto del car sharing e avrebbe fatto un’inversione a U travolgendo la donna alla guida di una moto. Michele Bravi ha riportato una ferita al volto.

Il cantante esprime profondo dolore per l’accaduto e attraverso il suo legale Manuel Gabrielli, Bravi confida “nell’esimio lavoro della magistratura, nei confronti della quale nutre il massimo rispetto, per la determinazione delle responsabilità nel sinistro”.

I concerti annulati:

Domenica 25 novembre 2018 || Milano @ Teatro Principe – ORE 17:00 – ANNULLATA

Domenica 25 novembre 2018 || Milano @ Teatro Principe – ORE 21:00 – ANNULLATA

Mercoledì 28 novembre 2018 || Roma @ Largo Venue – ORE 21:00 – ANNULLATA

Per chi avesse preso i biglietti, queste sono le modalità per ottenere il rimborso:

MODALITA DI RIMBORSO:
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre mercoledì 15 dicembre

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre mercoledì 15 dicembre 2018, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:

il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre mercoledì 15 dicembre 2018, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:

Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre mercoledì 15 dicembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.

Via Vittor Pisani 19

20124 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico

Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: info@vivoconcerti.com

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui