Mika annuncia le date dei concerti in Italia e il suo nuovo singolo “Talk About You”.

Mika annuncia le date dei concerti in Italia

In attesa della conferma e o del suo abbandono da X Factor Italia, il talent show che lo ha reso popolare nel nostro bel paese, Mika continua ad essere uno dei giudici di The Voice in Francia. Nonostante i suoi tanti impegni internazionali, il cantante sembra che non si sia dimenticato dell’Italia e, a distanza di pochi giorni, dall’annuncio del suo primo concerto in Italia (10 giugno al Fabrique di Milano), il cantante è stato costretto ad annunciare altre date.

 

[adsense]

Sembra infatti (ed io posso confermarlo!) che siano bastati 10 minuti per far andare sold out il suo concerto. Le nuove date quindi dei suoi concerti sono le seguenti ed i biglietti per le nuove date saranno in prevendita dalle ore 10.00 di giovedì 2 aprile sul circuito TicketOne.

10 giugno – MILANO – Fabrique (sold out)

23 luglio – TAORMINA (ME) – Teatro Antico (NUOVA DATA)

25 luglio – CATTOLICA (RN) – Arena Della Regina (NUOVA DATA)

27 settembre – ASSAGO (MI) – Mediolanum Forum (NUOVA DATA)

29 settembre – ROMA – PalaLottomatica (NUOVA DATA)

30 settembre – FIRENZE – Mandela Forum (NUOVA DATA)

Mentre già circola il suo nuovo singolo “Talk About You, che però non è disponibile su iTunes o altre piattaforme, per i media e i fan italiani il primo appuntamento sarà a fine aprile, con la pubblicazione del singolo ufficiale “Good Guys” presentato, in parte, dallo stesso cantante durante l’ultima puntata di #XF8.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui