Miley Cyrus in Black Mirror 5, novità per Steven Yeun, Joel McHale e Jeffrey Dean Morgan

Miley Cyrus in Black Mirror 5

Notizie serie tv 13 dicembre. Miley Cyrus in Black Mirror 5? Steven Yeun in The Twilight Zone, Joel McHale in Stargirl.

Miley Cyrus sarà tra i protagonisti di uno degli episodi della quinta stagione di Black Mirror. La notizia circola in rete già da qualche giorno, quando la sorella di Miley Cyrus in un podcast ha rivelato che Miley avrebbe girato un episodio di Black Mirror. La conferma è arrivata ieri dalla stessa cantante in uno show radiofonico di Howard Stern. Quando il conduttore ha chiesto conferma della notizia la Cyrus avrebbe annuito, stando alle parole del conduttore. Miley Cyrus in Black Mirror 5

Netflix non ha annunciato praticamente nulla sulla quinta stagione di Black Mirror, sappiamo solo che ci sarà un episodio interattivo in cui lo spettatore potrà scegliere il finale. E qualche settimana fa è circolata online l’immagine di un tweet da un profilo ufficiale del servizio streaming, con un elenco di serie che sarebbero arrivate a dicembre.

Nella lista c’era anche il titolo di un episodio di Black Mirror Bandersnatch” previsto per il 28 dicembre. Il tweet è stato poi eliminato, quindi non abbiamo alcuna conferma ufficiale sulla data, sappiamo però che Netflix ha utilizzato svariate volte la “strategia del silenzio“. L’anno scorso con la quarta stagione di Black Mirror, e con il rilascio di The OA due anni fa.

Notizie serie tv 13 dicembre: Steven Yeun di The Walking Dead in The Twilight Zone

Steven Yeun di The Walking Dead, entra nel cast della prima stagione di The Twilight Zone, la serie antologica di CBS All Access. L’attore apparirà nell’episodio “The Traveler“, ma non sappiamo quale ruolo interpreterà. The Twilight Zone è una nuova versione della serie del 1959 che racconta una storia diversa ogni episodio, con un cast diverso. Storie che attraverso metafore raccontano eventi attuali.

Notizie serie tv 13 dicembre: Joel McHale in Stargirl

Joel McHale entra nel cast di Stargirl, l’adattamento dai fumenti attualmente in sviluppo per DC Universe. L’attore avrà un ruolo ricorrente, e interpreterà Sylvester Pemberton, ossia Starman.

Stargirl ha come protagonista Brec Bassinger e racconta la storia di Courteney Whitmore che metterà insieme una squadra di giovani eroi per sconfiggere dei cattivi del suo passato. Starman nei fumetti è un membro della Justice Society of America e ha una spalla su cui contare, il patrigno di Courtney, Pat Dugan (Stripesy). Miley Cyrus in Black Mirror 5

Notizie serie tv 13 dicembre – Flash

  • Ian Ziering (Beverly Hills 90210) entra nel cast di Swamp Thing di EPIX, dove interpreterà un ruolo ricorrente. L’attore interpreterà l’attore Daniel Cassidy, che è diventato famoso dopo aver interpretato il “Diavolo Blu.” Oggi, dopo otto anni da quel successo, Cassidy si ritrova frustrato, ingabbiato nei suoi ricordi e in rotta di collisione con il suo destino.
  • Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Cart Weathers, Omi Abtahi e Wener Herzog entrano nel cast di Star Wars: The Mandalorian. La serie del servizio streaming Disney+ che ha già annunciato nel cast Pedro Pascal (oggi confermato da Lucas Film), Gina Carano e Nick Nolte. Non ci sono dettagli sui ruoli.
  • Jeffrey Dean Morgan tornerà nell’episodio numero trecendo di Supergirl. L’attore tornerà nei panni del padre dei fratelli Winchester nell’episodio titolato “Lebanon” che andrà in onda il 7 febbraio 2019. Inutile dire che non abbiamo ulteriori dettagli.
  • Himesh Patel e Ewen Leslie entrano nel cast di The Luminaries. La coppia si aggiunge al cast già annunciato composto da: Eve Hewson (“The Knick”), Eva Green (“Penny Dreadful”) e Marton Csokas (“Into the Badlands”). The Luminaries è una serie di BBC ambientata in Nuova Zelanda nel 1860 durante l’epoca dell’oro. Racconta di Anna, che dalla Gran Bretagna si sposta in Nuova Zelanda per iniziare una nuova vita. Miley Cyrus in Black Mirror 5
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here