Minions, domani sera in anteprima su Premium Cinema

Minions

Domani sera in anteprima su Premium Cinema l’acclamato film d’animazione Minions, lo spin-off di “Cattivissimo me” e “Cattivissimo me 2”

L’appuntamento cinematografico con lo spin-off di “Cattivissimo me” e “Cattivissimo me 2”, Minions, è fissato per giovedì 14 aprile in prima serata su Premium Cinema.


Nominato ai BAFTA Film Award come miglior film d’animazione, “Minions” ha sbancato il botteghino raggiungendo l’11º posto nella classifica dei film con maggiori incassi nella storia del cinema. La pellicola è un prequel che racconta la storia di come i minions sono diventati gli aiutanti del più cattivo tra i supercattivi, Gru.

I minions esistono da sempre e da allora hanno sempre avuto un unico scopo nella vita: servire il padrone più cattivo al mondo. Così si ritrovano a lavorare per un t-rex, un uomo preistorico, un faraone d’Egitto, il Conte Dracula e alla fine anche Napoleone, ma ogni volta in maniera accidentale causano la morte del loro padrone. Visti i danni combinati nei secoli, si ritirano a vita privata in una grotta. Con il passare degli anni cadono in depressione, finché tre coraggiosi minions, Kevin, Stuart e Bob, decidono di partire per la Florida a caccia del nuovo padrone nella convention in cui si riuniscono tutti i cattivi del mondo.

I personaggi principali sono doppiati in Italia da Luciana Littizzetto, Fabio Fazio e Selvaggia Lucarelli; la voce narrante è invece quella di Alberto Angela.