News Serie tv: Mollie Bobby Brown torna in Stranger Things 2, novità per The Defenders

MTV Mollie Bobby Brown torna in Stranger Things

News Serie TV: Mollie Bobby Brown torna in Stranger Things 2. Carrie Anne Moss, Elden Henson e Eka Darvil in The Defenders (video) e altro

Mollie Bobby Brown torna in Stranger Things – Forse qualcuno aveva ancora dei dubbi, ma adesso TVLine ha confermato che secondo delle sue fonti Mollie Bobby Brown torna nella seconda stagione di Stranger Things, nei panni di Eleven.


I dubbi sulla presenza di Eleven sono sorti durante l’estate quando i creatori, Matt e Ross Duffer, hanno detto che il ritorno di Eleven “restava da decidere.” (ma chi ci ha creduto, vero? ndr). Inoltre poco dopo è stata annunciata nel cast Sadie Sink per interpretare il ruolo di Max, una giovane ragazza il cui: “aspetto e comportamento sono più tipici di un ragazzo che di una ragazza.

Stranger Things: Netflix rilascia un video sulla scomparsa di Barb e su un misterioso furto di waffle

Non è chiaro in quanti episodi apparirà Mollie Bobby Brown, ma secondo le loro fonti l’attrice avrebbe un ruolo da regolare. La seconda stagione di Stranger Things arriverà nel corso del 2017 e sarà ambientata un anno dopo gli eventi della prima, nel 1984, e si concentrerà più sulla mitologia della serie rivelando altri dettagli. Intanto Joe Keery (Steve) e Noah Schnapp (Will) sono stati promossi a personaggi regolari.

Carrie Anne Moss, Elden Henson e Eka Darvil in The Defenders

Mollie Bobby Brown torna in Stranger ThingsIl cast di The Defenders, la miniserie che raccoglierà i quattro eroi delle serie tv del mondo Marvel/Netflix, ha annunciato che Carrie Anne Moss (Jessica Jones), Elden Henson (Daredevil) e Eka Darville (Jessica Jones) appariranno nel serial interpretando i loro personaggi originali.

Ricordiamo che durante il Comic-Con di New York è stato annunciato che Sigourney Weaver farà parte del cast di The Defenders in un ruolo i cui dettagli non sono stati rilasciati. Proprio ieri è stato annunciato che Simone Missick, vista nella prima stagione di Luke Cage apparirà anche nella miniserie The Defenders.