Home CINEMA Money Monster poster italiano: Columbia Pictures rilascia quello ufficiale

Money Monster poster italiano: Columbia Pictures rilascia quello ufficiale

- Pubblicita -

Money Monster poster italiano: Columbia Pictures & Sony Pictures rilasciano quello ufficiale della pellicola diretta da Jodie Foster, nelle sale dal 12 maggio

Il premio oscar George Clooney, il premio oscar Julia Roberts e Jack O’Connell sono pronti a tornare sul grande schermo protagonisti de Money monster – L’altra faccia del denaro, pellicola nelle sale dal 12 maggio.

Quest’oggi Columbia Pictures & Sony Pictures hanno rilasciato il poster ufficiale italiano del film diretto da Jodie Foster.

Sinossi ufficiale:
Lee Gates è un venditore televisivo da strapazzo, il cui programma, Money Monster, e la sua stessa vita vengono presi in ostaggio da un terribile uomo armato. Il sequestratore lo accusa di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d’investimento e mentre il mondo segue in diretta la vicenda, Gates deve fare di tutto per restare in vita. Mentre la sua producer cercherà in tutti i modi di salvarlo, verrà alla luce una scomoda verità.

- Pubblicita -

Jodie Foster torna dietro la macchina da presa dopo 5 anni dal suo ultimo film, sia come regista che attrice, Mr. Beaver con Mel Gibson, e dopo esser stata regista di alcuni episodi de Orange Is the New Black e House of Cards.

 

- Pubblicita -

 

Scopri il film sul sito:
www.moneymonster-ilfilm.it
Sito Warner Bros.:
warnerbros.it/moneymonster

SOCIAL NETWORK
Facebook:

www.facebook.com/MoneymonsterIT
Twitter:
twitter.com/warnerbrosita

Per partecipare alla conversazione:
‪#MoneymonsterIT

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!