Monsterland Halloween Festival 2016. Le foto dell’evento [gallery]

Monsterland Halloween Festival 2016

Monsterland Halloween Festival 2016: Siamo andati a curiosare all’interno dell’evento numero uno di Halloween. Le foto dell’evento

Nella notte più terrificante dell’anno, Milano ha richiamato a sè migliaia di “mostri” in un evento unico nel suo genere. Anche quest’anno il Monsterland Halloween Festival si è imposto come evento di maggior successo tra i giovani, con le sue 7 dancefloor, i suoi oltre 50 artisti – tra cui il famosissimo producer olandese R3hab – e le sue attrazioni da Luna Park.


Nonostante una location un po’ troppo dispersiva rispetto a quella dello scorso anno, l’ex scalo Farini di via Valtellina è stato preso d’assalto da compagnie di giovani che, chi più chi meno, hanno portato le loro maschere all’evento organizzato dalla Unconventional Events. Come detto, le “piste da ballo” predisposte erano 7, nelle quali sono stati suonati diversi generi; EDM, anni 90 (quella indubbiamente più popolata con alla consolle Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso), Commerciale, Techno, House, HipHop ed Electro.

I cancelli dell’evento aprivano alle 18.00, anche se il vero è proprio boom di persone si è registrato dopo la mezzanotte, dove anche la line-up musicale entrava davvero nel vivo. Musica, tanta; giochi e divertimento; con questo mix il Monsterland si è affermato anche quest’anno come evento imperdibile di halloween.

Noi di dituttounpop siamo andati a curiosare all’interno di questo atteso evento, cercando di immortalare le maschere più particolari o le più curate.