Mowgli: Il figlio della giungla su Netflix dal 7 dicembre (Trailer)

Mowgli: Il figlio della giungla su Netflix dal 7 dicembre (Trailer)
Rohan Chand, "Mowgli" - Netflix
- Pubblicità -

Mowgli – Il figlio della giungla su Netflix, nuovo trailer per il film di Andy Serkis, disponibile dal 7 dicembre su Netflix.

Una nuova versione de il Libro della Giungla di Rudyard Kipling sta per arrivare su Netflix. Durante un evento a Singapore il servizio streaming ha annunciato che il film sviluppato da Andy Serkis, Mowgli – Il Figlio della Giungla, verrà rilasciato il prossimo 7 dicembre. Mowgli – Il figlio della giungla su Netflix

Il film avrà anche una finestra al cinema, anche se non in Italia. Infatti Mowgli arriverà nei cinema americani di Los Angeles, New York e San Francisco dal 29 novembre, rilascio previsto anche a Londra. Una finestra di una settimana, che chissà se basterà a convincere le più grandi rassegne che premiano la qualità dei film, come Cannes, che nell’ultima edizione non ha accettato film di Netflix nei concorsi.

- Pubblicità -

Il film, che Netflix ha acquistato da Warner Bros a luglio, vede nel cast Rohan Chand, e lo stesso Andy Serkis, con Christian Bale, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Andy Serkis, Freida Pinto, Matthew Rhys e Naomie Harris.

Mowgli – Il figlio della giungla su Netflix: la trama

Mowgli - Il figlio della giungla su NetflixIl celebre attore e regista Andy Serkis reinventa l’amatissima storia di Rudyard Kipling che racconta la storia di un bambino diviso tra due mondi che accetta il suo destino e diventa una leggenda. Mowgli (Rohan Chand) non ha mai veramente fatto parte né della natura selvaggia della giungla né del mondo civilizzato degli uomini. Ora Mowgli deve viaggiare tra i pericoli più insidiosi della giungla per scoprire da dove veramente proviene.

Mowgli – Il figlio della giungla su Netflix: il trailer italiano

- Pubblicità -