Naomi Watts sarà la protagonista del prequel de Il Trono di Spade. Cate Blanchett in una serie FX

0
prequel de Il Trono di Spade

Notizie serie tv 31 ottobre: Naomi Watts sarà una delle protagoniste del prequel de Il Trono di Spade.

Il prequel de Il Trono di Spade (Game of Thrones) aggiunge il primo tassello nel suo cast principale, e si tratta di un nome di alto profilo. Dopo una lunga fase di trattative è stato annunciato che Naomi Watts sarà una delle protagoniste del pilot attualmente in produzione per HBO.

Come da tradizione, i dettagli sulle serie sono scarsissimi, il prequel de Il Trono di Spade viene da Jane Goldman e George R.R. Martin, la Goldman si è occupata della sceneggiatura del pilot che sarà ambientato migliaia di anni prima de Il Trono di Spade e racconta di tempi bui, dove le origini degli Estranei, e i misteri della casata degli Stark, non è la storia che pensiamo di conoscere.

Si sa poco anche del personaggio interpretato da Naomi Watts, che interpreterà una donna di alto rango che nasconde un oscuro segreto. Goldman sarà anche showrunner della potenziale serie tv, con Martin come produttore esecutivo insieme a Vince Gerardis e Daniel Zeldman.

Nessuno degli attori de Il Trono di Spade apparirà nel prequel. La cui produzione del pilot è in corso e che probabilmente andrà in onda almeno un anno dopo la conclusione di Il Trono di Spade. L’ottava e ultima stagione della serie non debutterà prima dell’estate 2019.

Disney prepara una serie tv con protagonisti Winter Soldier e Falcon

Mrs America: Cate Blanchett protagonista della serie ordinata da FX

spinoff de Il Trono di Spade
Mandatory Credit: Photo by Jordan Strauss/Invision/AP/REX

FX ha ordinato Mrs. America, un drama in nove episodi che avrà come protagonista Cate Blanchett, si tratta del primo ruolo in televisione per l’attrice. La serie è prodotta da Davhi Waller (Mad Men), e Stacey Sher per FX Productions, la produzione partirà nel 2019.

Mrs. America racconta la storia vera del movimento che si è battuto per l’approvazione del “Equal Rights Amendment” e di una donna conservatrice che era contraria, Phyllis Schlaly, che sarà interpretata da Cate Blanchett. 

L’ERA (Equal Rights Amandement) è un emendamento presentato nel 1921 al Congresso americano che aveva l’obiettivo di garantire parità di diritti a tutti gli americani,senza distinzioni di genere. L’obiettivo principale dell’emendamento era quello di rimuovere le distinzioni tra uomini e donne in caso di divorzi, lavoro e in altri campi.

Notizie serie tv 31 ottobre – Casting Flash

  • Jordan Belfi entra nel cast di Chicago Fire, in un ruolo ricorrente. L’attore interpreterà Gordan, un uomo d’affari intelligente e spietato.
  • notizie serie tv 31 ottobreJaime Murray (Dexter) entra nel cast della quinta stagione di Gotham, in un ruolo ricorrente. L’attrice interpreterà Theresa Walker, la nemesi di Jim Gordon (Ben McKenzie), che arriva a Gotham insieme ad un oscuro segreto sul suo passato.
  • Jason Flemyng entra nel cast di Pennyworth di Epix, in un ruolo regolare. L’attore interpreterà il cattivo della serie, Lord Harwood. La serie parla del leggendario maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth, che sarà interpretato da Jack Bannon.
  • Megyn Price (THe Ranch) e Coy Stewart (SHIELD) entra nel cast di Mr. Iglesias, una comedy multi-camera di Netflix. Prise sarà Jessica Dobbs, una madre single e amica di Gabe (la protagonista), si incontreranno nelle riunioni degli alcolisti anonimi. Stewart sarà Lorenzo, uno studente complottista che non crede nello sbarco sulla Luna.
  • Kristin Froseth e Charlie Plummer sono i protagonisti di Looking For Alaska, una serie limitata di Hulu che racconta di un teeneger di nome Miles (Plummer) che frequenterà il collegio per cambiare il modo in cui vive. Miles si innamorerà di Alaska Young (Froseth),che morirà poco dopo in circostanze sospette. Miles un suo amico cercheranno di scoprire la verità sulla morte della ragazza.
  • Elena Tovar (Dynasty) entra nel cast della terza stagione di Designated Survivor di Netflix. L’attrice, che apparirà in tutti gli episodi, interpreterà Isabel, la responsabile dei social nella Casa Bianca.
  • David Sakurai, Carter MacIntyre e Bruce Locke entrano nel cast della quarta stagione di The Man in The High Castle. Sakurai sarà il colonello Saito che sarà a diretto contatto con il generale Yamori. MacIntyre sarà Russ Gilmore, un nuovo amico di Juliana. Locke invece sarà il governatore e Generale Yamori, uno dei nuovi leader del fronte giapponese.
  • Lauren Stamile entra nel cast della seconda stagione di Good Girls di NBC. Stamile sarà Gretchen Zorata, un’avvocatessa che si occuperà del caso di Manny.
  • Ashleigh LaThrop entra nel cast della terza stagione di The Handmaid’s Tale. L’attrice sarà diMatthew, un’ancella devota a Gilead che provocherà delle frizioni tra le ancelle.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it