Il Natale di Sky Cinema: tra i Delitti del BarLume, Avengers, The Greatest Showman e La Forma dell’acqua

avengers: infinity war

Programmazione di Natale di Sky Cinema: tanti film per le feste dal 23 dicembre al 6 gennaio. Tornano i Delitti del BarLume e tanti film in prima tv

Natale vuol dire regali, cenoni ma anche programmazioni dedicate sui diversi canali e come da tradizione Sky Cinema regala tante prime tv per tutta la famiglia, ovviamente disponibili anche su Sky On Demand su Sky Go e su NowTv. Per la sera di Natale e per il primo dell’anno Sky Cinema punta tutto su I Delitti del BarLume con due nuovi episodi.


Natale Mediaset: da Piccole Donne a Una Poltrona per due

Ma vediamo il dettaglio della programmazione.

Domenica 23 Dicembre – Peter Rabbit Sky Cinema Uno alle 21:15
Adattamento della serie televisiva a sua volta tratta dal racconto di Beatrix Potter. Peter Rabbit e le sue sorelle, rimasti orfani dopo la morte della mamma, si rimediano da vivere rubando gli ortaggi dal giardino del burbero signor McGregor, che ha ucciso in passato il loro papà. Quando McGregor viene meno, stroncato da un infarto, i conigli si illudono di poter finalmente mettere le zampe sul suo prezioso orto. Ma l’eredità finisce al nipote dell’anziano, un ragazzo di città che odia gli animali e che, con grande disappunto di Peter, fa subito breccia  nel cuore della sua amica umana Bea, la vicina di casa. Per i conigli tanto basta per aprire nuove ostilità.
Domenica 23 dicembre C’era una volta un Principe, alle 21 su Sky Cinema Passion una storia d’amore tra la figlia di un fioraio e l’erede al trono della Cambria.

Natale con i classici laF: da Victoria a I Durrell la programmazione per le feste

Lunedì 24 dicembre The Greatest Showoman su Sky Cinema Uno alle 21:15, un musical con Hugh Jackman, Zac Efron e Michelle Williams che racconta la storia di Phineas Taylor Barnum, uomo di spettacolo e businessman.
Lunedì 24 dicembre Leo Da Vinci – Missione Monnalisa su Sky Cinema Family alle 21:00, film d’animazione di Sergio Manfio.

Martedì 25 dicembre Il Battesimo di Ampelio – I Delitti del BarLume su Sky Cinema Uno.

I Delitti del Barlume, a natale e capodanno arrivano due nuove storie su Sky Cinema

Mercoledì 26 dicembre Wonder su Sky Cinema Uno alle 21:15, film con Julia Roberts e Owen Wilson, commovente storia di un bambino affetto da un’anomalia craniofacciale.

Giovedì 27 dicembre Wonder Wheel – La Ruota delle Meraviglie su Sky Cinema Uno alle 21:15, il film di Woody Allen con Jim Belushi, Justin Timberlake, Kate Winslet e Juno Temple ambientato a Coney Island negli anni ’50.
Giovedì 27 dicembre Nut Job – Tutto molto divertente su Sky Cinema Family alle 21.

Natale Discovery tra L’Ispettore Barnaby, lo spazio e il cinema di K2

Venerdì 28 dicembre Red Sparrow su Sky Cinema Uno alle 21:15 con Jennifer Lawrence, Jeremy Irons e Charlotte Rampling, tratta dal romanzo di Jason Matthews, che racconta la storia della prima ballerina del Bolshoi che dopo la fine della sua carriera accetta di diventare una spia.

Sabato 29 dicembre Il Sole a Mezzanotte su Sky Cinema Uno alle 21:15 una romantica storia d’amore adolescenziale su una ragazza che per una rara malattia ha sempre vissuto al buio.

Il Natale di Paramount Channel, Spike, VH1: la programmazione tra film e Baywatch

Domenica 30 dicembre Tre Manifesti a Ebbing, Missouri su Sky Cinema Uno alle 21:15. Francis McDormand miglior attrice protagonista e Sam Rockewll miglior non protagonista, è la storia di una madre decisa a rintracciare l’assassino della figlia.

Lunedì 31 dicembre Nelle Pieghe del Tempo su Sky Cinema Uno alle 21:15.

Martedì 1 Gennaio Hasta Pronto Viviani – I Delitti del BarLume su Sky Cinema Uno.

Mercoledì 2 gennaio Avengers: Infinity War alle 21:15 su Sky Cinema Uno, il film che non ha bisogno di presentazioni, prima parte di un’epica saga che si concluderà il prossimo aprile e cambierà il volto dell’Universo Marvel.

Giovedì 3 gennaio Suburbicon alle 21:15 su Sky Cinema Uno, il sesto film da regista di George Clooney, con la sceneggiatura dei fratelli Coen e Julianne Moore, Matt Damon e Oscar Isaac come protagonisti. Basato sulla storia vera dell’ondata di violenza che scatenarono le prime installazioni di famiglie di colore nei centri residenziali della middle class bianca e xenofoba. Gardner Lodge, la sua famiglia e tutto il vicinato s’indignano quando una famiglia afroamericana si trasferisce accanto a loro. Mentre la comunità s’infiamma, la moglie di Lodge viene uccisa…

Venerdì 4 gennaio C’est la vie – Prendila come Viene su Sky Cinema Uno alle 21:15 commedia francese su un wedding planner navigato e consumato che ha preso l’incarico del ricevimento di nozze nel giardino di un castello del XVII di una pretenziosa coppia borghese. Ma stavolta niente andrà come previsto tra un’équipe fedele ma allo sbando.

Sabato 5 gennaio Bob & Marys – Criminali a Domicilio su Sky Cinema Uno alle 21:15 una dark comedy con Rocco Papaleo e Laura Morante una coppia di cinquantenni la cui vita monotona cambia quando la donna si trasferisce in una villetta di periferia che è il quartier generale della malavita.

Domenica 6 gennaio La Forma dell’Acqua – The Shape of Water su Sky Cinema Uno alle 21:15 il film Leone d’oro a Venezia, vincitore di 4 Oscar tra cui miglior film. Una storia d’amore tra una ragazza e una creatura anfibia.