Germania – Francia e Inghilterra – Spagna la Uefa Nations League su Canale 5

Ascolti Tv Giovedì 6 Settembre nations league

Uefa Nations League su Canale 5 in diretta Germania – Francia e Inghilterra – Spagna il 6 e 8 settembre

Sull’onda lunga del grande successo tv del Mondiale senza Italia, Canale 5 continua a proporre grande calcio internazionale…senza Italia ma questa volta perchè la rete della nazionale di Calcio è la Rai e quindi Rai 1 dove venerdì 7 e lunedì 10 andranno in onda le sfide della Nations League dell’Italia con Polonia e Portogallo.

Canale 5 ospita invece grandi sfide internazionali nate grazie alla formula della Nations League che ha messo “pepe” alle stanche amichevoli di un tempo creando un torneo diviso in leghe a seconda del ranking europeo, regalando così sfide di alto livello come quelle che propone Canale 5 giovedì 6 con Germania – Francia e Inghilterra – Spagna sabato 8 entrambe dalle 20:45.

La “Nations League” è la neonata competizione che coinvolge tutte le 55 nazionali membri della UEFA. Ribattezzata la Champions delle nazioni, mette in palio, oltre al titolo di campione della UEFA Nations League, quattro posti per la fase a gironi degli Europei del 2020. Mediaset, potendo esercitare il diritto di prima scelta, trasmetterà in esclusiva i migliori match della fase a gironi, in programma dal 6 settembre al 20 novembre 2018.

E proprio in occasione della Nations League Canale 5 è tornata su Sky con il Canale 105 anche in HD

Le partite di Uefa Nations League su Canale 5 il 6 e 8 settembre

Giovedì 6 settembre
Germania-Francia
 in diretta alle ore 20.45 su Canale 5
Telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena con a bordo campo Alessio Conti

Subito dopo la partita lo Speciale Nations League condotto da Giorgia Rossi, ospiti Alessio Tacchinardi e Massimo Paganin

Sabato 8 settembre
Inghilterra-Spagna
 in diretta alle ore 20.45 su Canale 5
Telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin con a bordo campo Daniele Miceli

Subito dopo sempre su Canale 5 Speciale Nations League condotto da Giorgia Rossi, ospiti Alessio Tacchinardi e Riccardo Ferri.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it