NCIS, FBI e Blue Bloods: Pasqua poliziesca per Rai 2

- Pubblicità -

NCIS, FBI e Blue Bloods tutti in prima visione su Rai 2 domenica 21 aprile

Una serata di Pasqua poliziesca e in prima tv quella organizzata da Rai 2 che non solo mantiene l’appuntamento domenicale con NCIS e FBI in prima visione ma dopo un doppio episodio della seconda, in tarda serata (nonostante non sia pornografico) manda gli ultimi due episodi dell’ottava stagione di Blue Bloods.

La serata prende il via alle 21:05 su Rai 2 con NCIS, prosegue con 2 episodi di FBI e si chiude alle 23:25 con gli episodi 8×21 e 8×22 di Blue Bloods.

- Pubblicità -

NCIS 16 domenica 21 aprile Pasqua su Rai 2

Il terzo incomodo è il titolo del quarto episodio della sedicesima stagione di NCIS (Third Wheel in originale): mentre Gibbs cerca di godersi qualche giorno di vacanza nella sua baita in montagna, un uomo rapina un furgone portavalori e poi fugge all’interno di una base della Marina.

FBI domenica 21 aprile su Rai 2 due episodi

Il cecchino (Crossfire) è il quarto episodio di FBI in prima tv assoluta: tre persone, tra cui anche l’assistente di un procuratore distrettuale, vengono uccisi da un cecchino attivo a Park Avenue. Lo stesso uomo uccide anche sei persone a Staten Island in un quartiere residenziale. Gli agenti FBI tra cui Maggie Bell e Zidan indagano e scopriranno l’identità del killer. A seguire il quinto episodio Il Giorno del Giudizio (Doomsday): indagando sulla morte di un ispettore della sicurezza, gli agenti speciali Maggie Bell e Zidan trovano un possibile collegamento con un guasto in una centrale nucleare.

Blue Bloods finale ottava stagione domenica 21 aprile

Abbandonata per alcuni mesi, torna su Rai 2 l’ottava stagione di Blue Bloods (mentre negli Stati Uniti è stata rinnovata per una decima e la nona sta per concludersi) con gli ultimi due episodi in onda dalle 23:25. Il diavolo che conosci e Sono convinto di quello che dico sono i titoli italiani del 21° e 22° episodio dell’ottava stagione (The Devil You Know e My Aim is True i titoli originali): nel primo episodio Frank si scontra con una società di controllo dati quando si rifiutano di sbloccare il telefono di un terrorista che potrebbe rivelare preziose informazioni. Nel frattempo Erin otterrà informazioni su un omicidio da un famoso criminale ma il tutto si rivela meno chiaro del previsto; nel finale di stagione si alterneranno elementi personali dei protagonisti con un caso molto importante.

NCIS 16 il cast

  • Mark Hammon è Gibbs
  • Sean Murray è Timothy McGee
  • Wilmer Valderrama è Nick Torres
  • Maria Bello è la dottoressa Jacqueline Jack Sloane
  • Emily Wickersham è Eleanor Ellie Sloane

FBI il cast

  • Missy Peregrym è Maggie Bell
  • Zeeko Zaki è Omar Adom
  • Jeremy Sisto è Jubal Valentine
  • Connie Nielsen è Elle Solberg (solo nel pilot sostituita da Sela Ward – Dana Mosier dal secondo episodio).

Blue Bloods il cast

  • Donnie Wahlberg è Daniel Danny Fitzgerald Reagan
  • Tom Selleck è il Commissario Francis “Frank” Xavier Reagan
  • Bridget Moynahan è Erin Reagan
  • Will Estes è il sergente Jameson “Jamie” Reagan
  • Len Carlou è Henry Reagan
  • Sami Gayle è Nicole “Nicky” Reagan-Boyle

FBI la nuova serie di Dick Wolf

Dick Wolf il papà dei procedurali americani dalla saga di Chicago ai vari Law & Order, realizza FBI una serie sul lavoro dell’ufficio di New York dell’agenzia governativa. La serie ha avuto un buon successo negli Stati Uniti riuscendo immediatamente a catturare l’attenzione degli appassionati di NCIS e degli altri procedurali della rete CBS. Un pubblico maturo da rassicurare con esplosioni, terrorismo e tanti casi estremi ma risolti nel giro di 40 minuti.

Non a caso la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione e si prepara ad avere uno spinoff dal titolo Most Wanted sui criminali più ricercati.

- Pubblicità -