Netflix serie tv: Francesca reale in Stranger Things 3, Netflix distribuirà Tu di Lifetime e altro

Netflix serie tv novità

Netflix serie tv novità: Francesca Reale in Stranger Things 3, nuovi arrivi in The Punisher’s 2. Netflix ordina After Life e un anime messicano Seis Mano. Netflix distribuira la serie tv Tu di Greg Berlanti (Trailer)

Netflix serie tv novità:

Francesca Reale (Hater’s Back Off) entra nel cast della terza stagione di Stranger Things, in un ruolo ricorrente. La Reale interpreterà Heather, una bagnina molto popolare della piscina pubblica di Hawkins, la ragazza diventerà il fulcro di un mistero oscuro.

I dettagli sulla terza stagione sono segreti, sappiamo però che la serie andrà avanti nel tempo di un anno e i ragazzini dovranno affrontare nuove forze oscure.

Corbin Bernsen e Annette O’Toole in Marvel’s The Punisher 2

In Marvel’s The Punisher arriva dell’aria fresca, si fa per dire. Corbin Bernsen (American Gods) e Annette O’Toole (Smallville) entrano nel cast della seconda stagione della serie appartenente al mondo Marvel su Netflix.

Bernsen interpreterà Anderson Schultz, un uomo molto ricco che è abituato a ottenere quello che vuole. Il potere e il suo lascito sono di primaria importanza per lui, per questo è abituato a utilizzare dei mezzi poco leciti per raggiungere questi obiettivi. O’Toole invece sarà Eliza Shultz, la moglie di Anderson. Non è stata ancora annunciata una data di rilascio per Marvel’s The Punisher.

Il catalogo serie tv Netflix

Netflix serie tv novità: Netflix ordina After Life con Ricky Gervais

Il colosso streaming ha ordinato la comedy After life con Ricky Gervais. After Life sarà composta da 6 episodi, è creata e diretta da Ricky Gervais, che ne è anche protagonista. Ricky Gervais è conosciuto per il suo ruolo in The Office, non la versione americana, ma quella britannica.

In After Life, Ricky Gervais sarà Tom, un uomo che aveva una vita perfetta prima della morte improvvisa di sua moglie Lisa. Dopo aver preso in considerazione l’idea di suicidarsi, Tom decide invece di vivere per punire il mondo, dicendo e facendo ciò che gli pare.

Tony è convinto di aver quasi ottenuto un super potere – non è più interessato a se stesso né a nessun altro – ma mantenere i suoi propositi si rivela molto difficile perché tutte le persone intorno a lui cercano di salvare il bravo ragazzo che conoscevano e che pensano sia ancora in lui. La serie sarà disponibile su Netflix prossimamente

Netflix serie tv novità: Netflix distribuirà in Italia la serie di Lifetime Tu (You), creata da Greg Berlanti

Netflix ha acquistato i diritti internazionali (esclusa la Cina) del thriller You (Tu in Italia), una serie creata da Greg Berlanti e Sera Gamble e che in USA andrà in onda su Lifetime dal 9 settembre. Netflix non ha ancora comunicato come rilascerà la serie, se tutta intera o nella formula, un episodio a settimana.

Scritta da Berlanti e Gamble la serie racconta una love story del ventunesimo secolo. Cosa sei disposto a fare per amore? Quando il manager di una libreria incontra una scrittrice in erba, la risposta a questa domanda diventa chiarissima: di tutto. L’uomo utilizzerà i social e internet per conoscere più dettagli possibili su di lei, fino a quando non diventerà un ossessione tale che è disposto pure ad uccidere qualsiasi persona che rappresenta un ostacolo.

Ecco intanto il trailer sottotitolato:

Flash Netflix serie tv novità:

  • Kate Walsh (Grey’s Anatomy, Private Practice) entra nel cast di The Umbrella Academy di Netflix. La serie racconta dei membri di una famiglia disfunzionale di supereroi noti come la Umbrella Academy. Il team ha lo scopo di lavorare insieme per scoprire chi ha ucciso il loro padre. La Walsh sarà “The Handler“, ossia la leader di una società molto misteriosa.
  • Netflix ha ordinato Seis Mano, la prima serie anime originale messicana che verrà rilasciata nel 2019. Ambientata in Messico negli anni settanta, la serie racconterà di tre guerrieri di arti marziali orfani che insieme alla DEA combatteranno per la giustizia in onore dei loro genitori, uccisi nelle strade del loro quartiere.

Le serie tv aggiunte su Netflix giorno per giorno

absentia

Elenco serie tv in streaming: Absentia 2 su Prime Video, Jessica Jones su Netflix

Elenco serie tv in streaming - I servizi streaming sono ormai entrati da tempo nel mercato italiano, proponendo svariate serie tv in streaming, e non...