Netflix ordina The One, la serie tv che trova l’anima gemella con un test del DNA

Netflix ha ordinato The One, la serie in cui i protagonisti trovano l’anima gemella grazie a un test del DNA

Netflix ha ordinato 10 episodi di The One, una serie tratta dall’omonimo libro di John Marrs e creata da Howard Overman. The One è ambientata cinque minuti nel futuro, in un mondo dove grazie a un test del DNA si può trovare l’anima gemella, ossia la persona da amare e per cui sei predisposto geneticamente.

“Indipendentemente dal fatto che la tua relazione sia perfetta o meno, ci si chiede sempre se c’è sempre qualche persona migliore la fuori. Cosa succede se grazie a un campione di capelli si riesce a trovarla? L’idea è semplice ma le implicazioni sono esplosive.” E’ così che la serie viene presentata al pubblico.

La serie verrà prodotta da StudioCanal con Urban Myth Films, con Johnny Capps e Julian Murphy come produttori esecutivi.

Notizie serie tv 16 novembre – Nuovi Progetti Flash

  • CBS sta sviluppando Family Emergency, un medical drama prodotto da Michael Rauch, Jennie Snyder Urman (Jane the Virgin) per CBS TV Studios. Scritta da Rauch, la serie racconta di tre sorelle che litigano spesso ma che si aiutano quando lavorano in un pronto soccorso. La serie esplorerà i rapporti familiari, le storie d’amore e il lavoro delle protagoniste.
  • FOX ha messo in sviluppo Puller, un drama basato sulla serie di libri John Puller di David Baldacci e prodotto da Carla Kettner, Josh Berman e Douglas Urbanski. Scritta da Kettner, Puller è un thriller procedurale che racconta di John Puller, un detective della divisione omicidi dell’esercito. Puller è un ex-ranger dell’esercito che si troverà difronte al caso più difficile della sua vita, quando suo fratello, un traditore, scapperà da una prigione di massima sicurezza.
  • ABC sta sviluppando una comedy creata e prodotta da Trae Crowder, che sarà anche il protagonista. Prodotta da ABC Studios e scritta da Andrew Reich, la serie racconta di tre migliori amici del sud degli Stati Uniti e delle donne che fanno parte della loro vita.
  • NBC sta sviluppando Man. Woman. Child. una comedy di Vanessa McCarthy (Schooled), Sean Hayes e Todd Milliner per Universal TV. Scritta da McCarthy, la serie racconta di un uomo single che decide di crearsi una famiglia e avere un figlio tramite la maternità surrogata. Riceverà le opinioni di tutti, da amici a famigliari, fino a quando troverà una donna, a cui servono i soldi per aprire un’impresa.

Hugh Grant protagonista della serie tv The Undoing per HBO, con Nicole Kidman

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it