Netflix, i trailer di Atypical 2 e del film Outlaw King con Chris Pine

0

Outlaw King su Netflix dal 9 novembre, il Trailer

Primo trailer per Outlaw King – Il Re Fuorilegge un nuovo film originale di Netflix con protagonista Chris Pine che racconterà la storia di Robert the Bruce o più semplicemente Roberto I di Scozia.

Outlaw King arriverà in catalogo su Netflix il prossimo 9 novembre, ma sarà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival il prossimo 6 settembre. Robert the Bruce o Roberto I di Scozia, è il re che nel corso di un anno incredibile passa da essere un nobile sconfitto a re riluttante a eroe fuorilegge durante il regime imposto da Edoardo I d’Inghilterra dopo l’occupazione della Scozia. Robert, insieme ad un gruppo di uomini, conquista la corona scozzese e si metterà alla guida di un piccolo e improvvisato esercito per lottare contro il re tiranno e suo figlio il Principe di Galles.

Il film, diretto da David Mackenzie, vedrà nel cast oltre al protagonista Chris Pine anche Aaron Taylor-Johnson, Florence Pugh, Billy Howle, Tony Curran, Stephen Dillane, James Cosmo e Sam Spruell.

Atypical 2 il trailer

atypical netflix

Dal 7 settembre arriva su Netflix la seconda stagione di Atypical la serie tv che racconta la storia del diciottene Sam (Keir Gilchrist) un ragazzo autistico in cerca dell’amore e della propria indipendenza mentre tutto intorno la sua famiglia prova a supportarlo e a vivere la propria vita. La mamma, Elsa, interpretata da Jennifer Jason Leigh è in cerca di se stessa, il padre, Doug è Michael Rapaport, mentre Brigette Lundy-Paine è la sorella Casey.

In questa seconda stagione Sam inizia a pensare alla vita dopo il diploma, al college, mentre anche il resto della sua famiglia dovrà affrontare altri cambiamenti, a partire dalla sorella Casey che inizia a frequentare una nuova scuola in cui non si sente accettata.

Every Family is Atypical è la frase di lancio del poster che trovate di seguito insieme al trailer originale.