New Amsterdam e The Resident: NBC e FOX ordinano le stagioni complete

New Amsterdam e The Resident stagioni complete

New Amsterdam e The Resident ricevono l’ordine per una stagione completa di 22 episodi dopo i buoni ascolti registrati per NBC e FOX

Arrivano dagli USA buone notizie per due serie tv attualmente in onda: New Amsterdam e The Resident. Entrambe le serie tv hanno ricevuto l’ordine aggiuntivo di 9 episodi, che porterà il totale degli episodi delle rispettive stagioni a 22.

Per quanto riguarda The Resident, FOX annuncia la stagione completa per la seconda stagione, forte dei buoni risultati ottenuti dalla serie al lunedì, dove va in onda insieme alla seconda stagione di 9-1-1, la serie infatti negli ascolti differiti di sette giorni ha registrato per la premiere ben 8.9 milioni di spettatori e 1.7 di rating.

Le serie tv che in genere debuttano in midseason, come The Resident, ricevono un ordine per una seconda stagione di 13 episodi, per testare l’andamento della serie in autunno, per poi confermarle per una stagione completa in caso di risultati positivi, proprio come nel caso di The Resident. La serie va in onda ogni lunedì in USA, e arriverà su FoxLife in Italia a partire dal 30 ottobre.

NBC ordina New Amsterdam

New Amsterdam invece è una novità dell’attuale stagione televisiva, va in onda su NBC ogni martedì dopo This Is Us. E’ la prima nuova serie a ricevere l’ordine per una stagione completa, dopo i buoni risultati ottenuti nello slot delle 22:00: la serie ha debuttato con un 1.6 di rating e 7.6 milioni di spettatori, che dopo sette giorni sono diventati 14.1 milioni, una delle migliori crescite di NBC per una premiere.

La serie, creata da David Schulner racconta di Max Goodwin, interpretato da Ryan Eggold. Goodwin ha l’obiettivo di ridurre drasticamente la burocrazia per fornire le migliori cure possibile ai pazienti. Dovrà necessariamente avere il pugno duro e provare che non si fermerà davanti a niente e a nessuno per riportare l’ospedale ai fasti di un tempo. Un ospedale che allo stesso tempo riesce a curare malati di ebola, prigionieri che vengono da Rikers e il Presidente degli Stati Uniti. Ancora non sappiamo quando New Amsterdam arriverà in Italia.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it