News serie tv 10 ottobre: Jim Parsons vende Bless Her Heart a ABC, FOX sviluppa il sequel di Kung Fu

News serie tv 10 ottobre

News serie tv 10 ottobre: Jim Parsons con la sua casa di produzione, vende a ABC una nuova comedy ambientata in Texas, dal titolo Bless Her Heart

Arriva da Jim Parsons un nuovo progetto comedy che l’attore, attraverso la sua casa di produzione “That’s Wonderful Productions” ha venduto a ABC, che si è impegnata ad ordinarne almeno il pilot. Il progetto, dal titolo Bless Her Heart è una comedy multi-camera ambientata in Texas e racconterà la storia di due famiglie, e di due matriarche che renderanno la vita impossibile ai loro figli che torneranno a vivere con loro.

Si tratta del secondo progetto che Jim Parsons ha in cantiere con la sua casa di produzione, che si sta espandendo molto di più da quando l’attore ha deciso (per tutti) che la dodicesima stagione di The Big Bang Theory sarà l’ultima. La casa di produzione ha infatti venduto The Inn Crowd a NBC, in più si occupa della produzione di Young Sheldon su CBS e si è appena conclusa la produzione di Special per Netflix, una comedy con Ryan O’Connell.

The Big Bang Theory 12 sarà l’ultima stagione, Jim Parsons ha deciso per tutti

FOX sviluppa il sequel della serie Kung Fu

FOX ha messo in sviluppo Kung Fu, un sequel ambientato nel presente, dell’omonima serie tv del 1970 con David Carradine. Il progetto, sviluppato da Albert Kim (Sleepy Hollow) e Greg Berlanti, verrà prodotto da Warner Bros. TV. Scritto da Kim, Kung Fu è un procedurale che racconta di una giovane americana di origini cinesi che eredita la palestra di kung fu del padre, per scoprire dopo in realtà si tratta di un centro segreto che aiuta i membri della comunità di Chinatown. La donna deciderà così di continuare la missione dei suoi antenati, e nel processo scoprirà cose che non conosceva sulla storia della sua famiglia, inclusa un curioso collegamento con un suo antenato leggendario.

Nuovi Progetti Flash: due comedy NBC

  • Kal Penn (Designated Survivor) produrrà e sarà protagonista in una comedy che ha ricevuto il via libera per lo sviluppo da NBC. Penn si occuperà anche della sceneggiatura, insieme a Matt Murray e Michael Shur (The Good Place). La serie racconta del consigliere comunale di New York caduto in disgrazia, Garret Shah (Penn) che troverà la sua vocazione quando per caso incontra sei nuovi migranti che sono alla ricerca del sogno americano. Kal Penn, sempre se NBC decida di ordinare la serie, ritorna così alle comedy dopo due stagioni di Designated Survivor, dove tornerà anche per la terza stagione che Netflix ha appena ordinato.
  • NBC ha messo in sviluppo Woman Scouts, una comedy prodotta da Seth Meyes insieme a Allison Hord, Charlie Grandy e Mike Showmaker. Scritta da Hord, Woman Scouts racconta di una femminista che dopo aver abbandonato l’università, decide di formare un gruppo di Girl Scout.

Casting News: The Man in The High Castle 4

  • La terza stagione di The Man in The High Castle è stata appena rilasciata su Prime Video, ma già si pensa alla quarta, ordinata prima del rilascio da Amazon. L’attore tedesco Marc Rissmann (Into the Badlands) entra nel cast della serie come personaggi ricorrente. L’attore interpreterà l’Obergruppenführer Wilhelm Goertzmann, una nuova aggiunta nel Reich Nazista. La sua determinazione sarà un pericolo per John Smith ma anche per Himmler.
  • David Fumero e Jordan Rodriguez entrano nel cast di L.A.’s Finest, la serie salvata da Spectrum dopo il rifiuto da parte di NBC, e che vede Gabrielle Union e Jessica Alba tra le protagoniste. Fumero sarà Jason Calloway, un tenente della divisione narcotici della LAPD. Rodriguez invece sarà il villain Arlo.
  • Boris Kodjoe è stato promosso a regolare nella seconda stagione di Station 19 di ABC. L’attore interpreta il capitano della stazione, Robert Sullivan.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it