News Serie TV: Connie Britton in 9-1-1 di Ryan Murphy, tre progetti per Alyssa Milano

Connie Britton protagonista 9-1-1

News Serie TV: Connie Britton protagonista 9-1-1, il procedurale FOX, sceneggiato e prodotto da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Novità per Alyssa Milano, Imposters 2 e The Affair 4

Connie Britton ha trovato il suo prossimo ruolo di rilievo dopo l’abbandono di Nashville. L’attrice sarà la protagonista, insieme a Angela Bassett e Peter Krause, in 9-1-1, il procedurale prodotto da Ryan Murphy e Brad Falchuk per FOX, che debutterà nel 2018.


Sceneggiato e prodotto da Murphy e Falchuk, 9-1-1 è un procedurale che esplorerà le pressioni che ricadono sulla polizia, paramedici e vigili del fuoco, quando devono occuparsi delle più situazioni più difficili e spaventose, quando si tratta di emergenze (il 911 è il numero unico per chiedere aiuto in situazioni di emergenza in USA). Non sono molti i dettagli sul ruolo che andrà a interpretare la Britton, è certo che interpreterà un operatore del 911.

Alyssa Milano protagonista di una comedy su Lifetime, diventa regolare in Insatiable, e The CW darà un’altra chance alla sua graphic novel

Alyssa Milano può considerarsi davvero occupata per la prossima stagione televisiva. L’attrice infatti produrrà e sarà protagonista nel ruolo di se stessa, in Alyssa Milano for Mayor, una comedy in sviluppo per Lifetime. Si tratta di una serie in stile Curb Your Enthusiasm, dove la Milano si ritroverà sindaco di una piccola città nell’area di Los Angeles.

La Milano è anche stata promossa a personaggio regolare in Insatiable, il drama prima sviluppato come pilot per The CW, che poi è stato ordinato a serie da Netflix. Nel pilot l’attrice aveva già partecipato in qualità di guest-star, con la possibilità di diventare ricorrente nella serie. Insatiable racconta la storia di un avvocato del sud, Bob che diventerà un coach per coloro che partecipano ai concorsi di bellezza. Bob prenderà Patty come sua cliente, una teenager vittima di bullismo. La Milano interpreta Coralee, la moglie di Bob.

The CW inoltre sta sviluppando nuovamente la serie tv tratta dalla graphic novel, Hacktivist di Alyssa Milano. Si tratta di un cyber thriller che era già stato sviluppato con diversi sceneggiatori nella scorsa stagione dei pilot, ma poi non è stato ordinato. Hacktivist racconta la storia di Nate Graft e Ed Hiccox, due migliori amici e co-founder della più grande piattaforma di social network del mondo, che saranno reclutati dalla CIA. La serie tratterà il dilemma delle società che devono proteggere i dati personali dei loro utenti, ma nel frattempo devono anche rendere conto alle autorità giudiziarie.

Casting Flash: 

  1. Uma Thurman tornerà in qualità di guest-star nella seconda stagione di Imposter, una comedy in onda in USA su Bravo. L’attrice tornerà nei panni di Lenny Cohen. La seconda stagione è attualmente in produzione a Toronto.
  2. Christopher Meyer (The Fosters) entra nel cast della quarta stagione di The Affair. Meyer interpreterà Anton Gatewood, un insolete ma brillante studente di Noah (West). Sopraffatto dalle aspettative che i suoi genitori hanno su di lui, Anton ha difficoltà a trovare se stesso, il che lo porta ad auto-sabotarsi e mettersi in dubbio.