Franka Potente in Taboo con Tom Hardy – Novità per Eyewitness e BrainDead

News Serie TV
- Pubblicità -

News Serie TV: Franka Potente in Taboo con Tom Hardy

C’è tanta attesa sulla nuova serie tv Taboo, period drama prodotto da Ridley Scott e Steven Knight con Tom Hardy di FX e BBC, al punto che già è stato rilasciato un primo trailer (guarda qui), ma arriva solo oggi l’annuncio della co-protagonista della serie. Sarà Franka Potente ad affiancare Tom Hardy in Taboo. Ambientato nel 1814 la serie racconta le vicende di James Keziah Delaney (Hardy) che è andato nei luoghi più impervi della terra e ne è tornato irrimediabilmente cambiato. A lungo creduto morto, torna a Londra dall’Africa per ereditare l’impero marittimo costruito dal padre e ricostruirsi una vita; l’eredità del padre è però un calice avvelenato, tra nemici nascosti ovunque James dovrà esplorare territori conosciuti e cercare di sopravvivere. Potente sarà Helga, donna d’affari che condivide un passato con James.

News Serie TV Eyewitness

James Paxton e Gil Bellows saranno i protagonisti insieme a Julianne Nicholson e Tyler Young in Eyewitness, serie ordinata direttamente in 10 episodi di USA Network; mentre Tattiawana Jones sarà ricorrente come Matt Murray. Il progetto è un adattamento della serie norvegese Øyevitne, e seguirà un caso criminale dal punto di vista di due testimoni. Due ragazzi innamorati tra loro, uno interpretato da Tyler Young, si incontrano di nascosto in una foresta e finiscono per essere testimoni di una sparatoria e riusciranno a stento a sopravvivere. Cercando di mantenere segreta la loro relazione e con la paura di essere trovati dal colpevole, finiranno per non rivelare quanto visto, ma le loro vite saranno irrimediabilmente sconvolte.

- Pubblicità -

Paxton sarà Lukas Hallenbeck, un ragazzo che ha tutto, popolarità, le ragazze più belle è una stella del motocross, ma non è certo sulle sue inclinazioni sessuali e quando incontra Phlip (Young) che è sicuro della sua sessualità, lo aiuterà a scoprire il suo vero se stesso finchè gli omicidi non cambieranno tutto. Bellows sarà Gabe un veterinario compassionevole e integro che aiuterà lo sceriffo Helene Torrance (Nicholson) a mantenere la retta via. Jones sarà Kamilah un agente FBI.

News Serie TV Flash:

  • Eric Sheffer Stevens e Rebecca Naomi Jones saranno ricorrenti nella seconda stagione della comedy FX Sex&Drugs&Rock&Roll scritta creata e interpretata da Denis Leary. Stevens sarà Brook Lanley un produttore musicale mentre Jones sarà Davvy una sexy cantante.
  • Beth Malone sarà ricorrente in BrainDead il comic-trhiller creato da Robert e Michelle King in arrivo su CBS dal 13 giugno (leggi qui), interpreterà Claudia inteligente e ultra liberale giornalista di una tv all news ultra liberale.
  • Dice, la comedy Showtime, in partenza il 10 aprile, sarà rilasciata con tutti i 6 episodi sulla piattaforma di streaming del canale.

 

- Pubblicità -