

News Serie TV: John Barrowman firma un accordo per apparire come regolare nelle serie tv The CW dell’universo DC.
L’attore John Barrowman che in Arrow ha interpretato Malcom Merlyn in Arrow, ha firmato un’accordo che gli permetterà di apparire come regolare nell’universo “berlantiano”. L’attore continuerà ad apparire in Arrow, ma in aggiunta sarà presente anche in The Flash e Legends of Tomorrow. L’accordo è simile a quello firmato da Wentworth Miller poco tempo fa. Il personaggio di Malcom Merlyn è nato nella prima stagione di Arrow come principale avversario di Oliver Queen, poi è stato promosso a regolare nella terza stagione, e nella quarta è anche apparso in The Flash durante il crossover che ha messo le basi per la nuova serie Legends of Tomorrow.
Richard Cabral ritorna in American Crime
Dean Norris nella comedy Girlboss di Netflix
Dean Norris (Breaking Bad, Under the Dome) firma in un ruolo ricorrente nella comedy di Netflix, Girlboss, il cui cast è già composto da Britt Robertson e Ellie Reed. La serie, in 13 episodi racconta di Sophia (Robertson), una ribelle che si rifiuta di crescere. Un giorno inizierà a vendere scarpe vintage online e diventerà un’improbabile donna d’affari. Mentre sarà impegnata a costruire il suo impero, capirà le difficoltà che si incontrano quando sei il capo di te stesso. Norris sarà Jay, il padre di Sophia.
Definito il cast di Ransom la serie CBS di Frank Spotnitz
La serie è stata ordinata da CBS, e tra i canali internazionali figurano la canadese Global, la francese TF1 e la tedesca RTL. Ransom seguirà le vicende del negoziatore di crisi e ostaggi Eric Beaumont (Roberts). Egli comprende i criminali meglio di loro stessi, e utilizza questo profondo intuito sul comportamento umano per risolvere i più difficili casi di rapimento e riscatto. Nonostante la posta in gioco, Eric si rifiuta di ricorrere alla violenza, anche quando si trova a confrontarsi con alcuni dei più pericolosi criminali al mondo.