Home SERIE TV Notizie Serie TV News Serie TV: Ryan Murphy svela il tema di American Horror Story...

News Serie TV: Ryan Murphy svela il tema di American Horror Story 7

- Pubblicita -

News Serie TV: Ryan Murphy svela il tema di American Horror Story 7 e di American Crime Story 4. In entrambi i progetti sarà presente Sarah Paulson

Durante un’apparizione in diretta con Andy Cohen, Ryan Murphy ha rivelato che American Horror Story 7 sarà basato sulla recente elezione del Presidente degli Stati Uniti d’America. “Beh, io non ho ancora un titolo, ma la stagione – le cui riprese inizieranno nel mese di giugno – sarà incentrata sulle elezioni che si sono appena tenute negli USA. Quindi penso che sarà interessante per un sacco di gente “, ha rivelato il produttore. Quando gli è stato chiesto se nella prossima stagione ci sarà un personaggio basato su Donald Trump, Murphy – che era lì per promuovere la sua prossima serie dal titolo Feud – ha risposto solo “Forse”.

Sarah Paulson ed Evan Peters in American Horror Story 7

Durante il TCA del mese scorso, il CEO di FX John Landgraf aveva affermato di sapere su cosa si sarebbe focalizzato American Horror Story 7, anche se non aveva rivelato alcuna informazione utile, ma solo dichiarato che era “molto eccitato”. Ora è arrivata anche la notizia che la settima stagione vedrà nel cast Sarah Paulson ed Evan Peters. Ricordiamo che il tema della sesta stagione era stato mantenuto segreto fino alla prima e i fan erano rimasti molto sorpresi. Il season finale della sesta stagione di AHS aveva visto un aumento di quasi il 10% dei telespettatori totali e il 18% fra gli adulti di età compresa tra i 18 e i 49 con un pubblico di 2,45 milioni e un rating 1.3. La serie è stata rinnovata anche per una ottava e nona stagione.

Novità per American Crime Story 4

Ryan Murphy, inoltre, ha confermato che American Crime Story 4 si concentrerà sullo scandalo sessuale legato a Monica Lewinsky e che Sarah Paulson sarà nel cast. Nel corso di un’intervista con E! Notizie, Murphy non ha rivelato quale sia il ruolo affidato alla Paulson, ma ha detto che non sarà lei a vestire i panni di Hillary Clinton. Le riprese cominceranno alla fine dell’anno corrente. Lo scorso mese Fox 21 TV Studios e FX Productions hanno acquisito i diritti del libro di Jeffrey Toobin – A Vast Conspiracy: The Real Sex Scandal That Nearly Brought Down A President – per sviluppare la nuova stagione di American Crime Story. Nel libro vi sono i dettagli sullo scandalo sessuale che vedeva protagonista Monica Lewinsky e che aveva portato alla destituzione del Presidente Bill Clinton. La produzione di American Crime Story 4 è in corso.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!